La discesa vincente di Tomas Slavik a Valparaiso | MTB Mag

La discesa vincente di Tomas Slavik a Valparaiso

3

Tomas Slavik è l’uomo da battere nelle urba downhill. Qui trovate il replay completo.

Risultati


Pedro Burns
Tomas Slavik

Commenti

  1. Dopo la Rampage anche la Valparaiso è stata conquistata con forcelle mono piastra , la domanda quindi sorge spontanea , ma al giorno d'oggi ha ancora senso una forcella doppia piastra su una MTB ? oppure faranno la fine di doppia/tripla corona ?
  2. lollo72:

    Dopo la Rampage anche la Valparaiso è stata conquistata con forcelle mono piastra , la domanda quindi sorge spontanea , ma al giorno d'oggi ha ancora senso una forcella doppia piastra su una MTB ? oppure faranno la fine di doppia/tripla corona ?
    Bè alla Valparaiso non è che la forcella sia poco sollecitata con tutti quei gradoni e curve in appoggio dove la rigidità conta . Il fatto è che al giorno d'oggi con le attuali 38 sembra siano riusciti a raggiungere una notevole robustezza e rigidità più che sufficienti anche per competizioni estreme e DH con il vantaggio di avere un raggio di sterzo più "libero" .
    Questo detto da me che alla doppia piastra non rinuncerei ( ce la ho su due mtb non da DH e sulla emtb ! ) , spero di non fare la fine della doppia corona con cui ho resistito a lungo fin che non è arrivato il sistema Eagle AXS !
  3. Merita di esse vista anche questa sua run:
    [MEDIA=youtube]TfpdWhVaZa8[/MEDIA]
    fatta alla gara dentro un centro commerciale di Praga.
    Anche qua lui vincente:-?:
Storia precedente

Bici della settimana: la Graziella Fabriga Extreme di Erich78

Storia successiva

Sondaggio: il futuro della MTB

Gli ultimi articoli in Race Corner