La dorsale abruzzese in MTB

71

‘The Wolf’s Lair’ è un trail di circa 400km che percorre la dorsale dell’appennino abruzzese e
attraversa 3 parchi nazionali, tra castelli medievali e antichi borghi. I ragazzi di Montanus hanno creato questa route nel 2016, spinti dalla voglia di esplorare la loro terra per conoscerne meglio la cultura e le sue origini. A tre anni di distanza Giorgio e Francesco sono tornati su quel trail per filmarlo e svelarne le bellezze nascoste.



.

Commenti

  1. HUGEen:

    Grazie Marco!
    Ps: non so se ricordi, ma anni fa ci incontrammo verso Rocca di Cambio (per uno stem) proprio dove oggi passa la traccia di The Wolf's Lair ;-)
    Ricordo con grande piacere. Stai certo che quando riuscirò a tornare dalle tue parti ti contatterò x un caffè, una birra o un bel giro insieme!
  2. Luke_Brixia:

    Vi seguo da quando andavate in giro con le Stanton in acciaio, grandissimi, siete fonte di grande ispirazione per me!
    Addirittura le Stanton in acciaio da 26"... parliamo dei tempi in cui quando filmavamo su pellicola pellicola in bianco e nero! :vecio:
  3. Elio79:

    Spettacolo!!! Mi e' venuta fuori una lacrimuccia nel guardare questo video.
    Amo l'abruzzo e i suoi paesaggi wild per me sono terapeutici. Vedere quella salsiccia, queele castagne cotte sul fuoco non hanno prezzo :):).

    Bravi continuate cosi'.
    Grazie! La forte antropizzazione del territorio e i ritmi frenetici a cui ci hanno abituato le "macchine", spesso provoca il prurito verso quel modo di vita che ci siamo creati. La medicina più efficace risulta essere in non creato dall'uomo e l'Abruzzo è all'avanguardia in questo! (Sapessi quanto erano buone le salsicce e la caldarroste! ;-)
Storia precedente

L’impuntata di San Rocco

Storia successiva

Bici della settimana #332: la Production Privee Shan di Bike3lands

Gli ultimi articoli in Viaggi e uscite in mountain bike

Pota le Orobie!

Le Orobie sono selvagge e richiedono una bella forza di volontà per essere affrontate in mountain…