La fine di un incubo

83

La caduta sui binari della ferrovia sottostante, filmata da una Gopro, è stata una delle cose più terrificanti viste online in ambito mountain bike. La lunga convalescenza è la riprova che la forza di volontà smuove montagne.


Commenti

  1. Ho ascoltato col traduttore. Effettivamente ha perso il pedale e non è riuscito a fermarsi in tempo.
    E vabbè. L'ha sfangata. Buon per lui.
    Ma non mi pare che col video volesse ispirare qualcuno ad emularlo quanto piuttosto invitare chi ha delle sfighe nella vita a non mollare mai. Lui ci ha messo 3 anni. Ma gli avevano detto che non avrebbe più camminato e invece è addirittura tornato in bici.
    Quindi è comunque uno con le palle.
  2. lorenzom89:

    Penso intendesse dire che non deve passar il messaggio che puoi buttarti con la bici dove vuoi che se cadi in qualche modo dopo un pò di anni torni in sella..
    Secondo me la prospettiva di tornare in sella dopo un po' di anni è già abbastanza brutta da non essere di alcun invito.
    Il discorso può valere se si tratta di una caduta pericolosissima in cui, per gigantesco culo, non ci si è fatti niente o quasi.
  3. lorenzom89:

    Infatti nessuno fa una video storia di incidente + recupero post infortunio nel caso di caduta in moto o auto in strada perché andava ai 200..
    Proprio perché sarebbe penoso..
    Video di recupero c’è ne sono eccome negli anni , comunque fa nulla, ne tu ne io faremo un salto con i contro azzi così quindi di cosa si parla.
Storia precedente

[Test] Casco Giro Montaro MIPS II

Storia successiva

Provando a seguire un pro sul Monte Arsenti

Gli ultimi articoli in News

Una strada in salita

A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team ha…

GT va “in pausa”

Fermento in casa GT, dove ieri è stata annunciata una “pausa” nel rilascio di nuovi prodotti,…