[comunicato stampa] Givisiez, Switzerland. July 2021.Non è un segreto che le bici Gravel siano in piena espansione. Il mercato Gravel vede sempre più avventurieri e appassionati di ciclismo scoprire le infinite possibilità, su vari terreni. Trova te stesso, perditi: non è mai stato così facile con la nuovissima Addict Gravel!
Dopo anni di lavoro, SCOTT lancia la sua nuovissima Addict Gravel, una bici progettata con alcune cose in mente: essere veloci sull’asfalto, sentirsi a proprio agio su qualsiasi tipo di terreni sconnessi e offrire un’eccellente maneggevolezza su sentieri accidentati. “Il nostro obiettivo fin dal primo giorno è stato quello di costruire la bici gravel definitiva che puoi anche portare per un’avventura”, afferma William Juban, Head of Road Bike Engineering di SCOTT. “Una bici che può fare tutto. Il risultato è probabilmente la bici gravel più veloce, più capace e più divertente che il mercato ha da offrire.
COSTRUZIONE LEGGERA
INTEGRAZIONE
Il passaggio dei cavi integrato non solo conferisce un aspetto pulito e di alta qualità, ma migliora anche il flusso d’aria nella parte anteriore e offre più spazio e nessun sfregamento dei cavi per le borse da manubrio.
MONTAGGI
FEATURES & HIGHLIGHTS
La bici è perfettamente compatibile con le trasmissioni monocorona e 2x. Nella configurazione 1x il supporto del deragliatore può essere sostituita da un guidacatena specifico per bici o da una piastra di chiusura.
PARAFANGO
L’Addict Gravel è dotato di supporti ben nascosti per i parafanghi sul carro e sulla forcella. La sezione dei pneumatici è di 40 mm con i parafanghi.
CONTESSA ADDICT GRAVEL
Tutte le specifiche e le informazioni sui prezzi sono disponibili su scott-sports.com a partire dall’8 luglio alle 16:00 CET e sono PROVVISORIE. Per informazioni sui prezzi locali, contatta la filiale di SCOTT. La nuovissima gamma di prodotti Addict Gravel sarà in vendita a partire da settembre/ottobre.