[Comunicato stampa] L’ultimo prodotto della casa italiana unisce materiali di altissima qualità a tecnologie all’avanguardia, ha un peso che è stato diminuito riducendo al massimo le cuciture e grazie al sistema BIOMAP, migliora il comfort del piede. Inoltre la tomaia è dotata di alcuni rinforzi laterali e frontali, per proteggere il piede da urti dovuti a sassi o rami durante la pedalata nei tracciati off road. Ma non è finita perché i tacchetti in gomma, a contatto con il terreno garantiscono il massimo grip su terreni sconnessi o bagnati.
La scarpa EXTREME TECH MTB è dotata di un nuovo sistema di chiusura sviluppato da Northwave e unico nel mercato: la chiusura rapidissima e micrometrica consente una chiusura veloce e precisa ruotando semplicemente la manopola, mentre il pulsante di sblocco laterale permette un rilascio graduale. I particolari passalacci “Embedded Eyeloop”, che scompaiono nello spessore della tomaia, sono stati brevettati direttamente da Northwave per garantire una maggiore scorrevolezza e garantire una chiusura ancora più veloce della scarpa. Un prodotto perfetto per tutti, dagli atleti professionisti che vogliono sempre mantenere standard elevati a chi cerca la comodità in corsa.
[url=http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=137936][img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=137936&s=576[/img][/url]
Sono iniziati gli sconti del Black Friday, andiamo a vedere alcuni affaroni. Se trovate altri…
EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…
La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…
Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…
Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…
Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…