La Scott Genius più geniale

26
YouTube video

 

Notate qualcosa di particolare su questa Scott Genius? Esatto, pochissimi cavi! Uno dei commenti che si leggono più spesso, quando presentiamo o testiamo una Scott dotata di sistema Twin Lock, riguarda il numero di cavi e guaine presenti.



.

Con qualche genialata e tante ore di lavoro, lo svedese Gustav Gullholm ha creato una Genius dal look estremamente pulito.

Guardate il video per come ci è riuscito!

Commenti

  1. lollo72:

    Con l'Eagle AXS e Reverbe AXS avrebbe potuto ottenere ugualmente un buon risultato . Non ho capito come fa a settare sulle 3 posizioni del Twin Lock la forcella ? Penso che fra non molto vedremo anche un sistema Twin Lock wireless tipo AXS , mi auguro che presto gli unici cavi visibili siano solo quelli dei freni ( difficile trovare la modularità di frenata con un sistema wireless !)
    C'è un lungo articolo di presentazione su pinkbike in cui spiega nei dettagli le scelte che ha fatto ed il lavoro che queste scelte hanno comportato (articolo che consiglio di leggere perché altrimenti non si capisce quanto maniaco sia il tipo); AXS non è stato preso in considerazione perché non ancora lanciato quando ha iniziato il progetto.
    Pensa se oltre ad AXS avesse integrato il live valve di fox quanto lavoro si sarebbe risparmiato, poveretto!
Storia precedente

Black Friday: le offerte di Decathlon

Storia successiva

Come aumentare (o diminuire) l’escursione della forcella Fox 36

Gli ultimi articoli in News