Se non hai visto la sesta e ultima versione di RAW100, con Brandon Semenuk, dovresti guardarlo. Se lo hai visto, potresti riconoscere la bici qui sotto. Continua a leggere per uno sguardo approfondito all’ultima creazione di Brandon…
Se sei abbastanza fortunato da essere un atleta Trek C3, praticamente ogni bici che guidi rappresenta una tela bianca. Per questo progetto, avevamo un montaggio davvero unico e quindi era in programma una bici davvero unica.
Per questa bici, Brandon ha avuto come pezzo forte i tatuaggi in stile tradizionale di Brett Rees.
Tre dettagli in riquadri separati sul tubo superiore e il logo con un font di classe …
Dettaglio ravvicinato.
L’altro lato del tubo obliquo.
Altri dettagli… Il lavoro che esce da C3 e Project One è sempre spettacolare ma questo è di un altro livello.
Passiamo ai dettagli della bici. Brandon finalmente è passato a un sistema rotor idraulico di Trickstuff, quindi non più cavi.
Con un freno SRAM Level Ultimate su entrambi i lati del gyro Trickstuff, più potenza frenante e nessun limite per i bar spin.
Sospensioni RockShox Deluxe Ultimate e Pike Ultimate. Entrambe custom ma l’escursione è di 100mm sia davanti che dietro e la pressione è molto alta.
Questo è il secondo anno di Brandon con Industry Nine e so che è molto contento con le ruote. Usa mozzi Hydra su cerchi Enduro da 30.5mm. Abbinamento alla bici in color oro naturalmente…
Il marchio dell’artista…
Componenti Chromag con pedali in plastica e stem da 31mm.
A completare il cockpit c’è un Fubar in alluminio e la sella Overture firmata Brandon, che è probabilmente la sella più popolare e ampiamente utilizzata nello slopestyle.
Infine, il nome del ragazzo nel tradizionale font.
si vede circa al minuto 2