La virus-manutenzione dei sentieri

74
YouTube video

 

In alcuni Paesi è vietato uscire in bici, in altri è consentito, ma tanti rider non se la sentono di prendere rischi e si danno ad attività più tranquille. Ho così pensato di andare a fare un po’ di manutenzione sui sentieri che percorro di solito qui nella zona di Santa Cruz, California.



.

Buona quarantena a tutti e grazie per aver guardato il video!

 

Commenti

  1. Dalle nostre parti, se mai ci daranno la molla, quando ce la daranno i sentieri saranno tutti da pulire dalla selva.
  2. avalonice:

    Da qualche giorno è primavera sta piovendo con una certa frequenza, probabilmente a breve aumenteranno le temperature questo porterà ad un vigorosa fase vegetativa delle piante che andranno a ricoprire i sentieri soprattutto perchè nessuno ci passa da ormai molto tempo, inoltre il fondo sarà particolarmente mordido.
    Quando tutto questo finirà, primo o poi finirà, tutti si fionderanno in giro sottoponento i sentieri ad un enorme stress anche perchè molti avranno la smania di recuperare.
    Quindi partiamo piano, guidiamo pulito anche nei bike park, evitiamo derapate, dosiamo le frenate, specialmente dove il terreno è più morbido e mal messo; prestiamo molta attenzione a tutto, oramai questa stagione è persa ma facciamo in modo di preservare il tutto nei migliore dei modi per la prossima.
    pieno accordo , e chi potrà faccia anche un pò di manutenzione
Storia precedente

Trust Performance chiude

Storia successiva

King of Snow 2.0

Gli ultimi articoli in Report e interviste