Bianchi presenta le sue bici per il 2015, tra le quali ci sono anche una bici da Enduro e una bici elettrica.
[Comunicato stampa]
Forte di una esperienza ultradecennale nel design e nella progettazione di telai MTB per il cross-country e il downhill (Bianchi fu la prima azienda a costruire una bicicletta full suspension nel lontano 1915), Bianchi entra nel mondo dell’Enduro con la novità Ethanol FSE 27.5”. Questa full suspension è un ritorno al mountain biking nella sua concezione più pura, regalando massimo divertimento su ogni discesa e assicurando il necessario supporto al rider per ogni utilizzo, dalla competizione alla scoperta dei sentieri di montagna. La sospensione è sinonimo di prestazioni al vertice e assoluta affidabilità, per affrontare al massimo discese cariche di adrenalina. Il totale controllo sul mezzo è un punto chiave del progetto insieme alla efficienza di pedalata sulle salite.
Oltre alle gamme Cross Country ed Enduro, Bianchi introduce una nuova linea di trail bikes con telaio in carbonio e alluminio, pensate per garantire grande maneggevolezza grazie a una geometria studiata appositamente per assicurare un perfetto controllo sul mezzo. Caratteristiche chiave di questa linea sono facilità di guida, grande capacità di sterzata, stabilità, comfort e ovviamente contenimento del peso e rigidità. Le trail bikes Bianchi sono biciclette su cui contare per le marathon più lunghe e impegnative, ma anche per l’uso non competitivo quotidiano. L’ottima facilità di pedalata e la robustezza per affrontare in sicurezza anche le discese più tecniche completano il profilo di questa nuova linea.
I modelli di questa categoria sono:
· Methanol FST 29”
· Ethanol FST 27.5”
· Jab FST 27.5”
Nel lotto dei modelli Bianchi al debutto per il 2015 c’è anche la versione Pedelec powered by Bosch Perfomance II della serie Jab. E-Jab nasce per un pubblico appassionato e interessato a un prodotto innovativo, e per tutti coloro che desiderano allargare i propri orizzonti a due ruote nel tempo libero.
Tutti i dettagli verranno resi noti in seguito.
Una Arc8 Evolve FS customizzata, sia nella componentistica che nei colori. Qui trovate il nostro…
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Settimana di brutte notizie dal mondo ciclo: dopo GT e Rocky Mountain, questa volta tocca…
A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team…
Qual è la mountain bike dell'anno 2024? Dopo tante elucubrazioni, ecco la nostra preferita. Attenzione:…
Purtroppo anche per Rocky Mountain Bicycles le cose non vanno bene, l'azienda canadese oggi ha…