Le classifiche di Training Camp di gennaio 2024

5

Gennaio 2024: mese freddo, in parte, ma con tanto tempo libero dato dalle festività. Prima di iniziare con i numeri, eccovi una novità fresca fresca: potete inserire i Punti di Interesse (POI) come ristoranti, bike shops, rifugi, ecc cliccando sull’icona + dal sito (non ancora dall’app). Compariranno sulla cartina degli itinerari, con le tracce che passano vicino.

Le classifiche diventano sempre più combattute grazie alla possibilità di sincronizzare il Garmin con Training Camp e all’aggiornamento dell’app (Android | iOS) che permette di vedere gli itinerari della zona in cui ci si trova.


Chilometri


.

Castagio si è sparato ben 3651 chilometri, tutti sui rulli, un vero criceto, ed ha vinto la categoria “chilometri” per il secondo mese consecutivo. Lo seguono l’inossidabile Barce e Anfield.

Dislivello in salita

Barce torna in testa alla classifica con ben 33.321 metri di dislivello (ricordatevi che siamo a gennaio!), seguito da Fra28690, 519 metri di dislivello in meno. Staccato in terza posizione Pozzoligio.

Partenza da casa

Giuseppediablo cammina un sacco partendo da casa in quel di Ascoli Piceno, anche a gennaio. Secondo Castagio, ma ormai sappiamo che questo è dovuto al rullo, poco propenso a muoversi dal posto.

Gennaio è il mese dei buoni proposito, quindi ci aspettiamo ancora più chilometri e ancora più pedalate!

Commenti

  1. Spero che @CASTAGIO abbia un alternatore attaccato al rullo. Se tiene una media ragionevole di 200 W, in tutte quelle ore avrebbe prodotto circa 24 KWh. In pratica quanto il consumo energetico casalingo di una persona in una settimana. Si ripagherebbe un quarto della bolletta mensile! :-D
  2. io per moltissimo tempo ho fatto una sessione mattutina pre-colazione e una serale pre-cena.
    In lockdown arrivavo tranquillamente a 3 sessioni al giorno, facendo qualcosa anche in pausa pranzo.

    Questo per non parlare delle volte che ti iscrivi ad un evento su zwift e ti colleghi prima che sia partito, e ti registra il riscaldamento come traccia separata dall'evento.

    I modi senza che uno lo faccia deliberatamente per registrare più attività, sono mille
  3. marco:

    potrei farne quasi 90 al mese se registrassi l'andata e ritorno in ebike dalla nostra sede, che si aggiungerebbe al giro quotidiano in bici
    Ho scritto quella provocazione perchè mi sembrano molte 60 attività al mese, pure io potrei farne ampiante più di 60 se registrassi il tragitto per andare al lavoro, ma non lo faccio
Storia precedente

Nuove ruote Racefactory SWBT 28.5 e 31.5

Storia successiva

[First ride] Nuova Arc8 Extra

Gli ultimi articoli in News

Nuova Öhlins RXF36 m.3

Öhlins presenta la nuova forcella da trail/all mountain RXF36 m.3 [Comunicato stampa] La nuova Öhlins RXF36…