Gennaio 2024: mese freddo, in parte, ma con tanto tempo libero dato dalle festività. Prima di iniziare con i numeri, eccovi una novità fresca fresca: potete inserire i Punti di Interesse (POI) come ristoranti, bike shops, rifugi, ecc cliccando sull’icona + dal sito (non ancora dall’app). Compariranno sulla cartina degli itinerari, con le tracce che passano vicino.
Le classifiche diventano sempre più combattute grazie alla possibilità di sincronizzare il Garmin con Training Camp e all’aggiornamento dell’app (Android | iOS) che permette di vedere gli itinerari della zona in cui ci si trova.
Castagio si è sparato ben 3651 chilometri, tutti sui rulli, un vero criceto, ed ha vinto la categoria “chilometri” per il secondo mese consecutivo. Lo seguono l’inossidabile Barce e Anfield.
Barce torna in testa alla classifica con ben 33.321 metri di dislivello (ricordatevi che siamo a gennaio!), seguito da Fra28690, 519 metri di dislivello in meno. Staccato in terza posizione Pozzoligio.
Giuseppediablo cammina un sacco partendo da casa in quel di Ascoli Piceno, anche a gennaio. Secondo Castagio, ma ormai sappiamo che questo è dovuto al rullo, poco propenso a muoversi dal posto.
Gennaio è il mese dei buoni proposito, quindi ci aspettiamo ancora più chilometri e ancora più pedalate!
La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…
EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…
Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…
Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…
Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…
Quando si parla di gare di MTB XC, Nino Schurter è indubbiamente il più grande…