Ieri vi abbiamo presentato qualche nuova bici del marchio di Koblenz, oggi ecco la carrellata sulla gamma che potrete trovare da ottobre online sul sito di Canyon. I prezzi si sapranno solo quando le nuove bici saranno acquistabili, ad ottobre appunto. Non troverete fra le foto la Strive, perchè rimane tale quale come quella del 2013 e non c’era allo stand Canyon.
L’unica rimasta delle 26″, a parte la Strive e la Torque
Bici da 120mm di escursione anteriore e posteriore, disponibile in versione da 27.5″ nelle taglie da XS a L e nella versione da 29″ nella taglie da S a XL. Da notare (non in foto) il nuovo perno passante posteriore progettato dalla stessa Canyon. Un 12.142 da svitare con una brogula.
Geometria Nerve AL 27.5″
Disponibile in versione da 27.5″ con escursione posteriore di 140mm e forcelle da 140mm o 150mm. Vedere le impressioni di guida qui.
Disponibile anche in versione da 29″ con escursione anteriore e posteriore di 130mm.
Movimento centrale più basso, sistema antisquat per pedalarla meglio, passaggio cavi reggisella telescopico, escursione variabile 195-210mm. Questi i dati salienti della nuova Torque. Per chi ieri mi aveva chiesto se il direct mount riparasse il deragliatore posteriore, la risposta è: si. Vedere foto più sotto.
Avete presente quando la vostra bici in discesa sembra una vecchia carretta sgangherata, tanto è…
Era da un po' che non usavo le ruote di primo montaggio della Canyon Lux…
Dopo la bici dell'anno 2024 scelta da noi, ecco il sondaggione che andrà a decretare…
Finite le notizie di disfatta, si comincia con quelle buone. Norco annuncia il suo team…
Temete di impuntarvi su un ostacolo? Ecco la soluzione per superare tutte le vostre paure!…
Siamo giunti a fine 2024, tempo di conti e bilanci. Grazie a Training Camp è…