Ieri vi abbiamo presentato qualche nuova bici del marchio di Koblenz, oggi ecco la carrellata sulla gamma che potrete trovare da ottobre online sul sito di Canyon. I prezzi si sapranno solo quando le nuove bici saranno acquistabili, ad ottobre appunto. Non troverete fra le foto la Strive, perchè rimane tale quale come quella del 2013 e non c’era allo stand Canyon.
L’unica rimasta delle 26″, a parte la Strive e la Torque
Bici da 120mm di escursione anteriore e posteriore, disponibile in versione da 27.5″ nelle taglie da XS a L e nella versione da 29″ nella taglie da S a XL. Da notare (non in foto) il nuovo perno passante posteriore progettato dalla stessa Canyon. Un 12.142 da svitare con una brogula.
Geometria Nerve AL 27.5″
Disponibile in versione da 27.5″ con escursione posteriore di 140mm e forcelle da 140mm o 150mm. Vedere le impressioni di guida qui.
Disponibile anche in versione da 29″ con escursione anteriore e posteriore di 130mm.
Movimento centrale più basso, sistema antisquat per pedalarla meglio, passaggio cavi reggisella telescopico, escursione variabile 195-210mm. Questi i dati salienti della nuova Torque. Per chi ieri mi aveva chiesto se il direct mount riparasse il deragliatore posteriore, la risposta è: si. Vedere foto più sotto.
NS Bikes si separa da Torquato Testa, con cui aveva stipulato un contratto a febbraio…
Una delle MTB più riconoscibili della storia è la Manitou FS, costruita da Doug Bradbury.…
77.287 Km e 1.459.108 metri di dislivello per un totale di 6.648 ore in sella…
Le Orobie sono selvagge e richiedono una bella forza di volontà per essere affrontate in…
Due anni fa, Vinny T ha avuto un'idea folle: voleva creare una linea nuova. Il…
Dopo la notizia che Flyer chiuderà la fabbrica svizzera, mandando a casa 155 persone, anche…