Le rotture che non volete in vacanza

22

Quando si va in vacanza in bicicletta bisogna portarsi dietro quello che serve nel caso si rompano dei componenti, in modo da non compromettere il divertimento o farsi prendere dallo sconforto. L’anno scorso avevamo fatto un video che parlava degli attrezzi da portare con sé in vacanza, quest’anno vediamo quali prodotti di ricambio comprare prima di partire.

Buon Ferragosto a tutti!



.

15% di sconto per Ferragosto sul sito Maciag!
Stans Sigillante Tubeless
Pastiglie Freno Braking
Copertone Maxxis
Disco Freno Galfer
SRAM GX AXS
Kit vermicelli

 

Commenti

  1. Se me ne vado una settimana in mtb da qualche parte mi porto dietro due cassette di attrezzi, raggi compresi. Ovviamente la sfiga è un cecchino e magari ti si rompe una vite del reggisella, come capitato a un mio compare, o la forca comincia a perder olio, come capitato a me.
  2. Parliamo di sfiga.....stamattina appena partito prendo un rametto emi salta la rotellina bassa del cambio sram tutti i pezzi qua e là :pirletto: fortunatamente un amico con me ha trovato tutti i pezzi!!! Sono 4!!! Abbiamo rimontato ed ho finito il giro con un certo sferragliamento....Pomeriggio vedo...si è completamente aperta la gabbia che è salita in alto!!!
    Vedrò se son capace di fare un miracolo.
    Ma ho idea che qualcosa dentro il corpo del cambio (??)si sia scassato.
    La frizione??
    La molla???
Storia precedente

DH WC #3 Maribor: Vergier in testa nelle qualifiche

Storia successiva

Quelllo che credevamo di sapere sul metabolismo potrebbe essere sbagliato

Gli ultimi articoli in Report e interviste