Lezioni di MTB con Hans Rey

16

Durante la nostra permanenza al Carosello 3000 di Livigno abbiamo incontrato una leggenda della mountain bike: Hans Rey. Oltre a portarci in giro per i sentieri del posto, ha mostrato ad Axel ed Oscar come compiere alcune manovre come il nose press e il wheelie. Alla fine del video le abbiamo usate sul The Bomb, il sentiero più difficile del comprensorio.

Non fatevi spaventare dalla neve del primo giorno, perché si è sciolta tutta con i primi raggi di sole!


YouTube video

.

 

Carosello 3000

 

Commenti

  1. tunerz:

    @marco ma anche tu su certe curve del lonely planet sei rimasto "spiazzato"??..io mi sono trovato in una situazione dove i tornanti sono troppo stretti per girare "normale" o troppo larghi per nose-press o simili..inoltre ho trovato parecchi sassi smossi e fondo cedevole in pieno rettilineo o nelle curve,col risultato che l'anteriore andava dove voleva..ho apprezzato molto di più la seconda parte che si infila nel bosco e si ricollega al coast to coast (o roller coaster,li confondo sempre.. :nunsacci: )
    Il sentiero si deve ancora assestare. Certe curve sono strane, però lo devi prendere come una sorta di sentiero "naturale", quindi non regolare o parabolizzato.
  2. marco:

    benone, seguirà test
    Bravi! Pubblicheraie anche il test della Specy Enduro, vero? È un bici che mi piace molto, in discesa dovrebbe andar molto bene immagino...
  3. tunerz:

    (Axel oramai va più forte del papà,ma non facciamoci sentire o mi becco un ban di ripicca)
    :smile:
    Lo avevo scritto dopo uno dei primissimi video... È questione di poco prima che dirà al diretùr: Scusa pà, vado da solo perché sono stufo di aspettarti...

    Beata gioventù :-) :-?:
Storia precedente

Matadown 2020, battaglia fra guasti e sorpassi

Storia successiva

Nuovo Gravity Park Forni di Sopra

Gli ultimi articoli in Viaggi e uscite in mountain bike

Pota le Orobie!

Le Orobie sono selvagge e richiedono una bella forza di volontà per essere affrontate in mountain…