L’idropulitrice di Muc-Off ora disponibile anche in Europa

.
A seguito del successo di vendite ottenuto nel Regno Unito, Muc-Off ha deciso di estendere all’Europa e agli Stati Uniti la vendita della sua idropulitrice specifica per bici e moto. Viene da chiedersi che cosa possa avere di così speciale un’idropulitrice specifica da bici che non possa fare una comune idropulitrice… e allora andiamo a scoprirlo.

Il case esterno è realizzato in copolimeri studiati per resistere agli urti di una vita sempre in movimento, tra furgoni, camper e officine. All’interno il motore con spazzole in carbonio sviluppa 1200w di potenza e un flusso di 6,5 litri al minuto con una pressione massima di 100 bar.

Troppa pressione? Per utilizzare la corretta pressione senza il rischio di fare danni, Muc-Off mette a disposizione tre lance: una specifica da bici, con una pressione ridotta che non rischia di rovinare tenute e cuscinetti, una specifica da moto, con una pressione più alta, e una regolabile che alla sua massima apertura sfrutta tutta la potenza dell’idropulitrice per i punti con sporco ostinato e che non soffrono la massima pressione, come copertoni, sella etc.

In aggiunta a queste troviamo una quarta lancia sulla quale si può montare un flacone di Muc-Off Nano Tech Bike Cleaner per produrre una densa schiuma che aiuta a rimuovere lo sporco.

Tutte le lance sono coperte da uno strato gommato, morbido al tatto, che evita possibili danni in caso di urto contro la bici durante il lavaggio. Il cavo ad alta pressione delle lance ha innesti in metallo per garantire robustezza.

Completa il kit una sacca impermeabile che consente di trasportare l’idropulitrice senza fuoriuscite di acqua, un flacone da litro di Bike Wash e un flacone da litro di prodotto concentrato per le ricariche.

Il prezzo del kit completo è di 120 sterline mentre la sola idropulitrice con le quattro lance è venduta a 80 sterline. Al momento l’unico modo di acquistarla è quella di ordinarla direttamente tramite il loro sito web.

Muc-Off

Classifica generale Winter Cup 2024
Per partecipare carica le tue attività su Training Camp

Classifica mensile dislivello

Iscriviti al canale Whatsapp di MTB Mag per non perderti mai una notizia, clicca qui!

Share

Recent Posts

Nuova Atherton S.150 in alluminio

La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…

21/11/2024

EXT Vaia: la forcella a steli rovesciati per il DH e non solo

EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…

21/11/2024

Hard MTB League: alla ricerca del miglior rider all mountain

Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…

21/11/2024

Bici della settimana: la Kona Honzo di Livijus75

Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…

20/11/2024

Mondraker Arid Carbon: la prima gravel del marchio spagnolo

Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…

19/11/2024

N1no Beyond 4 – La stagione più difficile della carriera di Nino

Quando si parla di gare di MTB XC, Nino Schurter è indubbiamente il più grande…

19/11/2024