Liquido sigillante Onza

14

Onza presenta il suo liquido sigillante, realizzato con lattice sintetico, anallergico e privo di ammoniaca. Il composto è addizionato di microfibre per tappare fori fino a 6mm, secondo quanto dichiara Onza.

Liquido sigillante Onza



.

Il liquido sigillante è formulato per non seccarsi all’interno del copertone ma solo in caso di forature. È compatibile con le bombolette di CO2.

Liquido sigillante Onza

Disponibile nel formato da 250ml a €16,90 o nel formato da litro a €33,90.

Onza

 

Commenti

  1. Impressionante la quantità di marchi che propongono un proprio liquido sigillante. Deve essere un buon business, ovvero il costo della materia prima immagino sia inferiore a quello del flacone che lo contiene.
  2. monorotula:

    Impressionante la quantità di marchi che propongono un proprio liquido sigillante. Deve essere un buon business, ovvero il costo della materia prima immagino sia inferiore a quello del flacone che lo contiene.
    niente può battere il margine che ha Dt swiss sui 600Euro/kg dello ''special grease'' in tubetti...:mrgreen:
  3. Tronicox:

    Guarda un poco ci bazzico nel settore che produce prodotti tipo inserti. ti posso assicurare che ci sono vari modi per fare questi inserti. La maggior parte sono o stampati o estrusi, alcuni sono ottenuti da lavorazione di taglio o fresatura con plotter. Ti assicuro che tra costo degli stampi, o lavorazione a plotter, il pezzo finito al produttore non viene così economico come pensi. Forse quelli più economici sono gli estrusi, ma sempre da terzisti se li fanno fare, quindi il ricarico è sempre elevato.
    ok allora spiegami come fa Barbieri a vendere la COPPIA di Anaconda 3.0 + 2 coppie di ottime valvole a 38 euro??
    quando poi hai Vittoria o Mr Wolf o Technomousse che costano il doppio o il quadruplo!?!?

    a me utente finale cosa mi interessa se tu spendi tanto per produrre e se ti fai fregare dai terzisti? a me interessa il risultato.. cioè salvare il cerchio e proteggere la gomma dalle pizzicature..
    Le anaconda nuove 3.0 le sto usando e non sono minimamente parenti con le vecchie, sono super dense , resistenti e leggerissime e sono vendute a un prezzo più che onesto.. gli altri inserti per me non hanno motivo di esistere..
Storia precedente

Tom Pidcock pronto per Albstadt e Nove Mesto

Storia successiva

Bici della settimana: la Nukeproof Mega di Marcovallauri

Gli ultimi articoli in News

Crankbrothers Cleat Tool

Crankbrothers presenta il Cleat Tool, uno strumento per posizionare correttamente le tacchette sulla suola della scarpa.…