Onza presenta il suo liquido sigillante, realizzato con lattice sintetico, anallergico e privo di ammoniaca. Il composto è addizionato di microfibre per tappare fori fino a 6mm, secondo quanto dichiara Onza.
Il liquido sigillante è formulato per non seccarsi all’interno del copertone ma solo in caso di forature. È compatibile con le bombolette di CO2.
Disponibile nel formato da 250ml a €16,90 o nel formato da litro a €33,90.
Ma tu lo hai provato nella ruote della bici? Magari cercando qualcosa di simile ma in quantità minori si risparmia
io dico solo che sono un pò stufo della "fuffa" e delle giustificazioni che usano certe aziende per sparare certi prezzi...
del tipo:
è difficile da produrre
è fatto da un terzista
è completamente made in italy
è fatto tramite un processo xyz
è fatto tramite un materiale datoci in concessione dall'esercito del paese xyz
è garantito a vita (la vita di chi?)
è super testato e approvato da topo gigio
è fatto in maniera eco quà eco là.. peccato che a fine ciclo di vita comunque inquini.. e hai usato risorse per produrre
ecc... ecc..
queste "giustificazioni" poi non è che non le sopporto perchè siano vere o no.. non le sopporto semplicemente perchè hanno reso la mtb (o la vogliono rendere) una pratica più cara e costosa di sempre.. ormai conviene girare in moto..
quindi se mi vengono a dire "eh ma la mia specialized da 10mila euro è qualitativamente una spanna sopra, poi coi miei mr wolf da 200 euro vola"
io rispondo.. "beh la mia cube che costa 1/4 con inserti anaconda da 40 euro la coppia" va sostanzialmente uguale.. a meno che non sei nei primi 50 top rider del pianeta..
quindi in conclusione spesso e volentieri questa ultra qualità e ultra costosità non ha nessunissimo senso.. se non per chi vende..