Finalmente è stata resa ufficiale la notizia che Lorenzo Suding entrerà a far parte del roster del Team Norco International. Il 5 volte Campione Italiano affiancherà per la stagione 2014 gli altri due top rider del factory team Norco, Jill Kinter e Bryn Atkinson, insieme all’altra new entry del team, il norvegese Isak Leivsson.
Nell’ambiente si vociferava ormai da diverse settimane dell’ingaggio di Lorenzo da parte del Team Norco International. Il missile italiano abbandona GT dopo una salda partnership durata ben 5 anni, per correre la stagione 2014 su una Norco Aurum.
Lorenzo si è distinto nella stagione 2013 della UCI World Cup per concretezza e costanza. In forte crescita rispetto alla stagione 2012, ha chiuso ben 3 gare in top 20, con un 16° posto in Val di Sole come miglior piazzamento stagionale, oltre a un eloquente 6° posto in qualifica a Vallnord, Andorra. Lorenzo ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per puntare alla top 10, andando a insidiare i mostri sacri di questa disciplina.
Auguriamo un grandissimo in bocca al lupo a Lorenzo. Te lo meriti Lore!
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Settimana di brutte notizie dal mondo ciclo: dopo GT e Rocky Mountain, questa volta tocca…
A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team…
Qual è la mountain bike dell'anno 2024? Dopo tante elucubrazioni, ecco la nostra preferita. Attenzione:…
Purtroppo anche per Rocky Mountain Bicycles le cose non vanno bene, l'azienda canadese oggi ha…
Fermento in casa GT, dove ieri è stata annunciata una "pausa" nel rilascio di nuovi…