Finalmente è stata resa ufficiale la notizia che Lorenzo Suding entrerà a far parte del roster del Team Norco International. Il 5 volte Campione Italiano affiancherà per la stagione 2014 gli altri due top rider del factory team Norco, Jill Kinter e Bryn Atkinson, insieme all’altra new entry del team, il norvegese Isak Leivsson.
Nell’ambiente si vociferava ormai da diverse settimane dell’ingaggio di Lorenzo da parte del Team Norco International. Il missile italiano abbandona GT dopo una salda partnership durata ben 5 anni, per correre la stagione 2014 su una Norco Aurum.
Lorenzo si è distinto nella stagione 2013 della UCI World Cup per concretezza e costanza. In forte crescita rispetto alla stagione 2012, ha chiuso ben 3 gare in top 20, con un 16° posto in Val di Sole come miglior piazzamento stagionale, oltre a un eloquente 6° posto in qualifica a Vallnord, Andorra. Lorenzo ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per puntare alla top 10, andando a insidiare i mostri sacri di questa disciplina.
Auguriamo un grandissimo in bocca al lupo a Lorenzo. Te lo meriti Lore!
NS Bikes si separa da Torquato Testa, con cui aveva stipulato un contratto a febbraio…
Una delle MTB più riconoscibili della storia è la Manitou FS, costruita da Doug Bradbury.…
77.287 Km e 1.459.108 metri di dislivello per un totale di 6.648 ore in sella…
Le Orobie sono selvagge e richiedono una bella forza di volontà per essere affrontate in…
Due anni fa, Vinny T ha avuto un'idea folle: voleva creare una linea nuova. Il…
Dopo la notizia che Flyer chiuderà la fabbrica svizzera, mandando a casa 155 persone, anche…