Mare o montagna?

29

Si parte per le ferie estive, destinazione ignota. Quest’anno, per cause varie, non ho pianificato grandi progetti, e ad una settimana prima di partire mi ritrovo a non sapere ancora cosa fare, così decido di dirigermi verso le Alpi Francesi, Piemontesi e Valdostane. Ho già fatto parecchi giri in quelle zone e le conosco abbastanza bene quindi mi é facile organizzare in poco tempo qualcosa di nuovo e andare a fare qualche cima che ancora mi manca. L’obiettivo per queste due settimane è rilassarmi nel mio ambiente preferito, godermi la natura, le albe, i tramonti, la montagna e fare dei giri epici in MTB. Si parte!



.

Iscriviti al nostro canale se non l’hai ancora fatto!

 

Commenti

  1. Appena è uscito volevo guardarlo, ma ho aspettato la serata giusta per vederlo con calma in tranquillità, sarebbe stato un vero peccato sprecarlo in una visione frettolosa.
    Condivido le tue riflessioni, purtroppo il rispetto e l'amore per la natura stanno diventando sempre più merce rara.
  2. Veramente complimenti per video e scelta degli itinerari :-)
    Ovviamente non posso che condividere i tuoi pensieri, li faccio anch'io quando, purtroppo sempre piu' spesso, incontro escursionisti a piedi o in bici che si vede lontano un miglio che sono "prestati" a quelle attivita'.
    Forse in questo ha avuto un ruolo anche il covid che ha spinto molti sedentari a "riscoprire" la natura per cercare il distanziamento.....
Storia precedente

Bici della settimana: la Beddo Sway di Koroviev

Storia successiva

Rude e Pugin vincono l’EWS di Crans-Montana

Gli ultimi articoli in Trail Ninja

Vietato cadere!

L’anno scorso ero andato in esplorazione per cercare un itinerario diverso che scendesse dallo Sciliar e…