Il talentuoso Martin Maes ha appena siglato un contratto per altri tre anni con il team GT Factory Racing che lo supporterà nelle prossime stagioni sia nel circuito di UCI DH World Cup che in quello di Enduro World Series, oltre ai mondiali di DH dove quest’anno il belga ha concluso con una medaglia d’argento.
Maes è attualmente uno dei migliori talenti della scena gravity mountain bike e sta mietendo successi in entrambe le discipline, downhill ed enduro. Nel 2018 è stato protagonista di una vittoria alla EWS di Whistler e la settimana seguente ha vinto la DH World Cup di La Bresse. Non ha ancora valutato in modo certo quale disciplina seguirà come obiettivo principale per il 2019 ma quello che ha dichiarato è che il suo più grande desiderio è quello di vestire la maglia iridata, quindi a quanto pare lo vedremo concentrarsi in particolare sulla stagione di DH.
Martin è letteralmente cresciuto con il supporto di GT con il quale ha una partnership da molti anni e si è dichiarato fiero e orgoglioso di questa conferma e di poter proseguire a rappresentare il marchio con i suoi successi.
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Settimana di brutte notizie dal mondo ciclo: dopo GT e Rocky Mountain, questa volta tocca…
A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team…
Qual è la mountain bike dell'anno 2024? Dopo tante elucubrazioni, ecco la nostra preferita. Attenzione:…
Purtroppo anche per Rocky Mountain Bicycles le cose non vanno bene, l'azienda canadese oggi ha…
Fermento in casa GT, dove ieri è stata annunciata una "pausa" nel rilascio di nuovi…