Il talentuoso Martin Maes ha appena siglato un contratto per altri tre anni con il team GT Factory Racing che lo supporterà nelle prossime stagioni sia nel circuito di UCI DH World Cup che in quello di Enduro World Series, oltre ai mondiali di DH dove quest’anno il belga ha concluso con una medaglia d’argento.
Maes è attualmente uno dei migliori talenti della scena gravity mountain bike e sta mietendo successi in entrambe le discipline, downhill ed enduro. Nel 2018 è stato protagonista di una vittoria alla EWS di Whistler e la settimana seguente ha vinto la DH World Cup di La Bresse. Non ha ancora valutato in modo certo quale disciplina seguirà come obiettivo principale per il 2019 ma quello che ha dichiarato è che il suo più grande desiderio è quello di vestire la maglia iridata, quindi a quanto pare lo vedremo concentrarsi in particolare sulla stagione di DH.
Martin è letteralmente cresciuto con il supporto di GT con il quale ha una partnership da molti anni e si è dichiarato fiero e orgoglioso di questa conferma e di poter proseguire a rappresentare il marchio con i suoi successi.
Ci sono dei giri che sono infattibili in certi periodi dell'anno. Uno dei miei preferiti…
NS Bikes si separa da Torquato Testa, con cui aveva stipulato un contratto a febbraio…
Una delle MTB più riconoscibili della storia è la Manitou FS, costruita da Doug Bradbury.…
77.287 Km e 1.459.108 metri di dislivello per un totale di 6.648 ore in sella…
Le Orobie sono selvagge e richiedono una bella forza di volontà per essere affrontate in…
Due anni fa, Vinny T ha avuto un'idea folle: voleva creare una linea nuova. Il…