[Comunicato stampa] La competizione, lo sviluppo di prodotto, i valori condivisi e l’ansia di vittoria. La somma di tutti questi fattori ha fatto sì che Martin Maes e l’Orbea Fox Enduro Team, insieme ai marchi che lo rendono possibile (tra cui Orbea, Fox, RaceFace, Maxxis, Met/Bluegrass e Fizik), siano giunti ad un accordo. “Ci siamo scelti a vicenda con un obiettivo comune: vincere le EWS e sviluppare i migliori prodotti, ALL IN!”, dichiara Iñaki Ucín, Sponsoring Manager di Orbea.
Il rapporto tra Martin e Orbea risale ad alcuni anni fa e adesso giunge a un nuovo stadio per condividere obiettivi: “Abbiamo parlato delle nostre preoccupazioni e obiettivi, dei nostri valori e sfide, e abbiamo trovato punti in comune che hanno dato i loro frutti in questa stretta relazione che inizia ora”, afferma Martin dagli stabilimenti di Mallabia che ha visitato a dicembre.
In questo processo, il prodotto, il livello e la struttura dello staff, le persone che lo costituiscono, nonché i valori e gli obiettivi a lungo termine sono stati la chiave. Martin ha effettuato test esaustivi per essere sicuro che la Rallon sia la bicicletta adeguata per raggiungere gli obiettivi in comune, conosce le persone di Orbea, la loro filosofia cooperativistica e i loro valori di lotta e anticonformismo. In quanto ambasciatore di Fox e Shimano conosce il prodotto alla perfezione. Adesso tutto converge per costituire un rapporto che farà parlare di sé.
Come membro dell’Orbea Fox Enduro Team, Martin avrà una doppia funzione. Da un lato, arrivare al top delle Enduro World Series in un lavoro congiunto con i partner e le persone che vi sono dietro. Inoltre, continuerà a partecipare in altre discipline, come il DH, sempre con l’obiettivo di ottenere la migliore resa.
Dall’altro, Martin sarà parte attiva dello staff di sviluppo e innovazione di Orbea con lo scopo di ottenere il migliore prodotto possibile e le migliori soluzioni. Per Orbea si tratta di un nuovo passo nel suo cammino per dare agli utenti sviluppi di alta qualità, in qualsiasi categoria. “Mi sento già come a casa con Orbea. È una famiglia che è cresciuta in fretta in questi ultimi anni e di cui mi attira la sua filosofia, i suoi prodotti, le persone e il loro modo di lavorare. Vengo a dare il meglio di me così come fanno loro. E per il resto, la stagione parlerà da sé”, dichiara Martin.
La comunicazione sarà un’altra parte importante di questa associazione, poiché sia l’Orbea Fox Enduro Team che Martin sono desiderosi di documentare e raccontare le varie azioni, idee, sviluppi e persino pazzie che vogliono attuare.
“Ci impegneremo per dare il massimo tutti i giorni, per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Daremo il massimo, ALL IN”, conclude Iñaki, Sponsoring Manager.
Commenti