[Comunicato stampa] – Bomber Purple is the new black… o meglio, in questo caso, il viola sarebbe per la precisione il nuovo rosso, ma avevamo bisogno di uno slogan orecchiabile.
In realtà non si tratta di una novità: le forcelle Marzocchi hanno vestito il colore viola già nei primi anni ’90 con la XC400, in seguito con la 55 RC3 Ti e la DJ1, per nominarne qualcuna. Quindi questo è semplicemente il capitolo più recente della lunga e colorata storia di Marzocchi.
È ottobre e questo nel mondo della mountain bike significa Red Bull Rampage, il più iconico evento di freeride dell’anno. I rider Marzocchi sono sempre stati tra gli atleti favoriti sin dai tempi in cui il padrino Wade Simmons vinse la primissima edizione nel 2001.
A partire da lunedì 21 ottobre, in tributo al retaggio di Marzocchi, tutti i rider del team che parteciperanno alla gara correranno con sospensioni custom Bomber Purple.
Tyler McCaul, Reed Boggs, DJ Brandt, Thomas Genon e Tom van Steenbergen avranno forcelle Bomber 58 e ammortizzatori CR viola, proseguendo a scrivere la storia di Marzocchi sui bellissimi e temibili dirupi del deserto del sud dello Utah.
State sintonizzati tutta la settimana sul profilo Instagram @marzocchi_mtb per gli aggiornamenti quotidiani di tutta l’azione.
Al momento non è in programma la vendita delle sospensioni Bomber Purple ma se ci sarà molto interesse, magari i piani cambieranno…
La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…
EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…
Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…
Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…
Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…
Quando si parla di gare di MTB XC, Nino Schurter è indubbiamente il più grande…