cerviniamtb ci ha contattato per informarci delle interessanti novità che riguardano la prossima edizione della maxiavalanche:
Prima su tutte è lo sviluppo dei due giorni di gara su due tracciati differenti, ovvero il sabato si effettueranno le qualifiche sulla pista VENTINA, un tracciato di freeride permanente che si sviluppa per oltre 7 km e che ha al suo interno anche delle strutture in legno.
La Domenica, condizioni estreme permettendo (chi ci è venuto sa di cosa parlo) si partirà dal Plateau Rosa, su ghiacciaio, a ben 3500 metri di altitudine, con oltre 10 km di discesa infernale. Al pomeriggio si ripete. la novità è che se le condizioni fossero estreme, il percorso del sabato potrebbe essere utilizzato per la gara della Domenica.
Inoltre, l’arrivo è da vero “incubo”…….attraverseremo il gretto del torrente “marmore” per risalire nel centro del paese, e giungere cosi nel cuore di CERVINIA.
Novità che farà felici i risparmiosi, sono allo studio dei pacchetti alberghieri davvero “succulenti”, dove si potrà spendere il giusto, ovvero quanto il proprio portafoglio richiede…
Le iscrizioni sono già aperte, e a breve pubblicheremo anche un sito web dedicato agli italiani. per chi invece ha fretta, www.avalanchecup.com è il sito ufficiale dell’organizzazione.
Sono iniziati gli sconti del Black Friday, andiamo a vedere alcuni affaroni. Se trovate altri…
EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…
La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…
Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…
Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…
Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…