[ad3]
Sono tante le aziende e anche i privati che, con soluzioni diverse, cercano di risolvere il problema di forature e pizzicature. Una di queste è milKit, svizzera e con una proposta basata sul crowdfunding.
Uno dei problemi delle gomme tubeless con il lattice (o liquido analogo) è che questo si secca. Ogni tanto va rabboccato e ogni tanto sarebbe bene controllare che sia tutto a posto. MilKit promette di permettere ai biker di “misurare e controllare il liquido antiforatura rimanente con un kit semplice e portatile, aggiungendo liquido se necessario senza smontare le gomme dal cerchio”.
La campagna di crowdfunding parte oggi su IndieGoGo (www.igg.me/at/milkit).
Per chi contribuisce entro i primi tre giorni della campagna sono previsti degli sconti sul prodotto. Entro la fine di Maggio è necessario raccogliere 25000$.
Il Kit è composto di due valvole compatibili con tutti i cerchi standard ed una siringa che permette di controllare e aggiungere o rimuovere il liquido anti foratura. Inoltre un tappino di gomma sulle valvole (brevettate) impedisce al lattice di entrare in contatto con le stesse, intasandole.
[ad45]
La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…
EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…
Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…
Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…
Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…
Quando si parla di gare di MTB XC, Nino Schurter è indubbiamente il più grande…