Minnaar prova un supporto manubrio per smartphone in DH

4

Durante la tappa di Lourdes di UCI DH World Cup della scorsa settimana, i più attenti avranno notato il logo Mous sul casco del campione del mondo in carica, Greg Minnaar. Mous è un brand che si occupa di custodie protettive per smartphone e relativi supporti.



.

Ha iniziato una collaborazione con il “Greates of All Time” per promuovere alcuni prodotti destinati al mondo bici, come per esempio il supporto IntraLock abbinato alla custodia Evolution che si è dimostrato veramente solido anche su una bici da DH, come vediamo in questo video girato con Minnar in Sudafrica.

Mous

 

Commenti

  1. Bè anche l'attacco Garmin è resistente basta avere sotto una Fox 40 :mrgreen:
    " del campione del mondo in carica, Greg Minnaar" , ma il campione DH UCI World Cup in carica non è Loic Bruni ? ( a meno che non si intenda per categoria essendo Minnaar classe 1981 oppure riferito alla competizione conclusa in Val di Sole ).:nunsacci:
    Inossidabile Greg :-?:
  2. frenk:

    Sono piuttosto certo che in questi 10 anni che scrivi sul forum ti ho già spiegato almeno una volta la differenza tra UCI DH World Championships e UCI DH World Cup...
    Certo , probabile che me lo avessi già spiegato , avrò la memoria di un'aneba ! mi sono lasciato distrarre dalla recente gara di Lourdes e mi riferivo a tale campionato .
    Comunque Minnar nonostante vada per i 41 è sempre un gran atleta , spero si confermi anche quest'anno al top .
Storia precedente

Factor presenta le nuove Lando

Storia successiva

Nuove Last Celos e Asco

Gli ultimi articoli in News

Una strada in salita

A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team ha…

GT va “in pausa”

Fermento in casa GT, dove ieri è stata annunciata una “pausa” nel rilascio di nuovi prodotti,…