Minnaar prova un supporto manubrio per smartphone in DH | MTB Mag

Minnaar prova un supporto manubrio per smartphone in DH

4

Durante la tappa di Lourdes di UCI DH World Cup della scorsa settimana, i più attenti avranno notato il logo Mous sul casco del campione del mondo in carica, Greg Minnaar. Mous è un brand che si occupa di custodie protettive per smartphone e relativi supporti.


Ha iniziato una collaborazione con il “Greates of All Time” per promuovere alcuni prodotti destinati al mondo bici, come per esempio il supporto IntraLock abbinato alla custodia Evolution che si è dimostrato veramente solido anche su una bici da DH, come vediamo in questo video girato con Minnar in Sudafrica.

Mous

 

Commenti

  1. lollo72:

    Bè anche l'attacco Garmin è resistente basta avere sotto una Fox 40 :mrgreen:
    " del campione del mondo in carica, Greg Minnaar" , ma il campione DH UCI World Cup in carica non è Loic Bruni ? ( a meno che non si intenda per categoria essendo Minnaar classe 1981 oppure riferito alla competizione conclusa in Val di Sole ).:nunsacci:
    Inossidabile Greg :-?:
    Sono piuttosto certo che in questi 10 anni che scrivi sul forum ti ho già spiegato almeno una volta la differenza tra UCI DH World Championships e UCI DH World Cup...
  2. frenk:

    Sono piuttosto certo che in questi 10 anni che scrivi sul forum ti ho già spiegato almeno una volta la differenza tra UCI DH World Championships e UCI DH World Cup...
    Certo , probabile che me lo avessi già spiegato , avrò la memoria di un'aneba ! mi sono lasciato distrarre dalla recente gara di Lourdes e mi riferivo a tale campionato .
    Comunque Minnar nonostante vada per i 41 è sempre un gran atleta , spero si confermi anche quest'anno al top .
Storia precedente

Factor presenta le nuove Lando

Storia successiva

Nuove Last Celos e Asco

Gli ultimi articoli in News