Come tutti gli anni, questo è il periodo in cui tantissimi bike park chiudono, e rimangono poche alternative ai riders per godersi qualche bella traccia senza faticare. Il Monte Alpet conferma la sua volontà ad offrire ai bikers un’apertura prolungata, per tutti i weekend di Settembre e Ottobre, naturalmente meteo permettendo.
Giulia Robaldo invita tutti ad approfittare delle fresche giornate di inizio autunno: “È stata un estate al di sopra delle nostre aspettative nonostante, per problemi burocratici, non abbiamo potuto portare avanti determinati lavori, ma il Monte Alpet Bike Village è per noi un progetto importante che ha rivalutato un intero comprensorio e nel quale crediamo molto, siamo quindi fiduciosi per il futuro. Nel frattempo ci siamo dedicati al mantenimento delle piste eliminando con cura i brakebumps per offrire un park al meglio delle sue condizioni anche a fine stagione.”
Tanti poi gli appuntamenti, dai corsi con la rideABlity di Andrea Bruno e la Gravity School di Luca Masserini, alle iniziative goliardiche come la Grande Castagnata del 4 ottobre.
Il Monte Alpet vi aspetta tra i colori d’autunno che noi riders tanto amiamo.
Per qualsiasi informazione potete chiamare lo 0174-227560, inviare un messaggio, anche con WhatsApp, al 345-3550854 oppure visitare il sito www.montealpetbikevillage.com
Sono iniziati gli sconti del Black Friday, andiamo a vedere alcuni affaroni. Se trovate altri…
EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…
La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…
Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…
Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…
Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…