[ad3]
Per il terzo anno consecutivo il Monte Alpet Bike Village organizza una grande festa dedicata ai Biker: il Monte Alpet Bike Fest. Da Venerdì 8 a domenica 10 Luglio gli amanti delle due ruote potranno partecipare all’evento clou della stagione, godersi le bellissime tracce del bike park, mangiare e bere in compagnia, nonché sfidarsi per l’ambitissimo trofeo del Monte Alpet. Al centro di questa edizione ci sarà l’intrattenimento dei riders durante l’intero weekend, con un’ampia esposizione e la possibilità di noleggiare MTB anche a pedalata assistita, nonché approfittare dei test bike proposti da alcuni prestigiosi marchi di MTB durante l’evento.
il Sabato sera grande festa con “Beer & Grill”, un DJ set e un apericena per ristorare a dovere tutti i biker dopo le “fatiche” della giornata sulle tracce tirate a lucido dallo staff per l’occasione
e il clou della serata sarà la demo del Kobra BMX capitanato dal grande Ale Barbero, che non si è fatto sfuggire l’occasione di sfoderare qualche trick proprio vicino a casa sua
Domenica, come tutti gli anni, spazio alla gara aperta a tutti “King of Alpet”, in cui i riders potranno darsi battaglia sul tracciato Bob Marley.
Durante i tre giorni, sarà inoltre possibile iscriversi a corsi, escursioni guidate, saranno presenti fotografi professionisti sui tracciati e sono stati invitati tanti campioni che potrete incontrare sulle piste e fare una discesa in loro compagnia. Si può scegliere tra vari pacchetti ospitalità che spaziano dai tre giorni “all inclusive” a proposte solo bikepass, che potete trovare dettagliati sul sito http://www.montealpetbikevillage.com insieme con orari e programma dell’evento.
Per ulteriori informazioni: Tel. 0174.227560 – Mail: montealpetbikevillage@live.it – Pagina Facebook “Monte Alpet Bike Village”
[ad12]
La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…
EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…
Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…
Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…
Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…
Quando si parla di gare di MTB XC, Nino Schurter è indubbiamente il più grande…