Mountainbike elettriche di Trek: la linea Powerfly +

[Comunicato stampa] L’elettrico arriva sui sentieri con il lancio della Powerfly+

(Waterloo, WI) – Divertirsi in sella alla tua mountain bike diventa più semplice grazie alla Powerfly+, il primo passo del brand americano nelle bici da fuoristrada a pedalata assistita. L’esperienza di Trek nelle mountain bike è stata combinata all’ingegneria elettrica per creare una nuova linea di bici front a pedalata assistita da 29″, le Powerfly+. Il motore e la batteria delle Powerfly+ danno al rider la potenza extra di cui ha bisogno per poter fare molto di più di quello a cui era solitamente abituato, metre la sua forte struttura da mtb consente loro di andare su qualsiasi sentiero.

Le tre bici della linea derivano dall’esperienza approvata di Trek sulle 29″, supportata dal migliore sistema elettrico assistito per biciclette, fornito da Bosch. Il telaio è stato progettato dall’inizio alla fine per integrare il sistema Bosch con una geometria bilanciata, che è la miscela perfetta di comfort e agilità per ispirare scurezza durante le pedalate. Il motore Bosch della Powerfly+ è stato posizionato strategicamente sul telaio al fine di ottenere un baricentro più basso, che permette più stabilità di qualsiasi altra mountain bike a pedalata assistita. L’unità di guida Bosch utilizza un sensore di forza, un sensore di velocità e uno di cadenza per garantire una qualità di pedalata naturale. La batteria Bosch si posiziona perfettamente nel tubo obliquo e fornisce 400 watt di potenza aggiuntivi per consentire ai rider di pedalare facilmente in salita, sia su strada che fuoristrada.

Quando si va fuoristrada con la Powerfly+, il motore Bosh è circondato da un’armatura che protegge il sistema dalle rocce, fango e detriti. La Powerfly+ porta tutti i vantaggi di una Trek 29″ sui trail con un’aggiunta di vesatilità in più. Il passaggio dei cavi interno per una semplice installazione di luci aggiuntive sia anteriori che posteriori mostra come tutti i dettagli dell’intera linea della Powerfly+ siano stati ben progettati. Queste bici sono state pensate anche per poter montare parafanghi, portapacchi, cavalletto e portaborraccia.

Con il sistema Bosch a pedalata assistita che trasforma le montagne in colline e con la rinomata conoscenza di Trek per le mountain bike, la Powerfly+ condurrà i rider ovunque vogliano andare. Tutti i modelli Powerfly+ sono in vendita presso i rivenditori autorizzati di bici Trek a pedalata assistita in Italia.

Dettagli, allestimenti, colori e pressi sulla pagina dedicata alle Powerfly+ del sito Trek.

 

Classifica generale Winter Cup 2024
Per partecipare carica le tue attività su Training Camp

Classifica mensile dislivello

Iscriviti al canale Whatsapp di MTB Mag per non perderti mai una notizia, clicca qui!

Share

Recent Posts

Gli sconti del Black Friday per i biker

Sono iniziati gli sconti del Black Friday, andiamo a vedere alcuni affaroni. Se trovate altri…

22/11/2024

EXT Vaia: la forcella a steli rovesciati per il DH e non solo

EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…

21/11/2024

Nuova Atherton S.150 in alluminio

La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…

21/11/2024

Hard MTB League: alla ricerca del miglior rider all mountain

Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…

21/11/2024

Bici della settimana: la Kona Honzo di Livijus75

Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…

20/11/2024

Mondraker Arid Carbon: la prima gravel del marchio spagnolo

Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…

19/11/2024