Quello che era il MS Mondraker Racing team torna ad essere, dopo quasi 20 anni, MS Intense e con esso la maggior parte degli atleti trova un nuovo telaio per la prossima stagione, compresa Eleonora Farina.
[Comunicato stampa] Dopo quasi 20 anni di lontananza, siamo estremamente entusiasti di annunciare la nuova squadra 2024 di MS-INTENSE-RACING di David Trummer (AUT), Eleonora Farina (ITA), Jacob Dickson (IRL) e Tuhoto Ariki Pene (NZ). Fondato nel 2004, MS Racing ha operato come squadra di Coppa del Mondo di Discesa ed è una delle più rispettate e successo nel circuito.
MS-RACING e INTENSE hanno una lunga storia alle spalle, iniziata alla fine degli anni Novanta quando il fondatore e CEO di INTENSE Jeff Steber iniziò a sostenere un discesista austriaco di nome Max Stöckl (il MS di MS-RACING). Quel rapporto (e una nuova squadra guidata dal Team Manager Lukas Haider), fiorì a metà degli ultimi anni Duemila con la formazione della squadra di gara MS-INTENSE. Ora, quasi due decenni dopo il team originale, il team MS-INTENSE-RACING è rinato.
“Quest’anno è davvero un ritorno alle origini. Max e Lukas hanno sviluppato un programma professionale e di successo nel corso degli anni e siamo orgogliosi che abbiano scelto di lavorare nuovamente con INTENSE. Sono molto entusiasta di vedere la nuova M1 con un gruppo di piloti così talentuosi. Sarà una grande stagione!”. Jeff Steber, INTENSE
“Sappiamo tutti che l’industria della bicicletta sta attraversando un momento di crisi e cercare un nuovo partner sarebbe stato sempre difficile, ma onestamente è davvero bello tornare con INTENSE dopo tanti anni. Jeff e io ci conosciamo da sempre e non riesco a pensare a un marchio migliore con cui lavorare, soprattutto con la nuova M1, che ha già dimostrato di essere una moto straordinaria. Tutte le persone coinvolte in MS, dai piloti ai meccanici e al personale di servizio, non vedono l’ora di iniziare questa nuova era e di instaurare una partnership di successo per gli anni a venire.” Max Stöckl, proprietario del team.
“Essere in sella a INTENSE in questa stagione è davvero emozionante per me. Dopo otto anni di gare con la stessa marca, cambiare e lavorare con un nuovo telaio sarà davvero interessante. In realtà non vedo l’ora di mettere le mani sulla nuova bici e iniziare a guidarla“. Eleonora Farina.
La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…
EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…
Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…
Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…
Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…
Quando si parla di gare di MTB XC, Nino Schurter è indubbiamente il più grande…