.
Muc-Off presenta il brand LAB.94 con il quale entra nel mondo degli accessori tecnici per la mountain bike. Il primo prodotto del nuovo brand costola del marchio britannico specialista della pulizia della bici è uno zaino modulare dedicato alle lunghe escursioni che prende ispirazione dal concetto militare di package modulare.
Ride Pack
Il Ride Pack è la componente principale del modulo, ovvero lo zaino, dotato di protezione spinale removibile in D3O e di sacca idrica, oltre a una tasca studiata per riporre un computer portatile in caso lo si voglia usare in viaggio e non solo in bici. Il materiale di costruzione è il tessuto Cordura 1000D con trattamento al Teflon, con cerniere YKK impermeabili e il sistema di aggancio Molle sviluppato per gli zaini militari che consente di applicare esternamente i diversi accessori disponibili. Il sistema di chiusura arrotolabile permette di gestire la capienza dello zaino fino a un massimo di 20 litri, mantenendo l’ingombro proporzionale al contenuto.
Dopp Kit Bag
La Dopp Kit Bag è una borsa da attaccare esternamente grazie al sistema di aggancio rapido Molle, studiata per riporre gli attrezzi e gli accessori utili durante il riding in tre scomparti separati e dotata di specchio removibile, anch’essa realizzata in Cordura 1000D con cerniere YKK impermeabili.
Essentials Pack
L’Essential Pack è una borsa protettiva, impermeabile e con imbottitura antiurto, per riporre all’interno dello zaino il telefono, il caricabatterie ed eventuali altri accessori elettronici in modo che restino totalmente protetti sia dagli altri oggetti stipati nello zaino che in caso di caduta. Al suo interno sono collocate delle strap elastiche che tengono in ordine ciascun oggetto.
La gamma di prodotti LAB.94 è disponibile per l’acquisto esclusivamente sul sito del produttore:
LAB.94 di Muc-Off
Ride Pack: £130 / $159.99
Dopp Kit Bag: £40 / $49.99
Essentials Pack: £30 / $39.99
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Settimana di brutte notizie dal mondo ciclo: dopo GT e Rocky Mountain, questa volta tocca…
A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team…
Qual è la mountain bike dell'anno 2024? Dopo tante elucubrazioni, ecco la nostra preferita. Attenzione:…
Purtroppo anche per Rocky Mountain Bicycles le cose non vanno bene, l'azienda canadese oggi ha…
Fermento in casa GT, dove ieri è stata annunciata una "pausa" nel rilascio di nuovi…