Mulally porta la sua creatura in coppa del mondo a Lourdes

6

Neko Mulally ha lavorato insieme a Frank the Welder durante l’inverno per creare una bici custom, pronta gara. È quindi andato alla prima prova della coppa del mondo di DH 2022, in quel di Lourdes, per mettere alla prova se stesso e il nuovo mezzo. Purtroppo un dito rotto gli ha impedito di girare con la sua consueta sicurezza, e la sua run di qualifica è andata male, tanto da restare fuori dal campo partenti della domenica.



.

In bocca al lupo per una pronta guarigione in vista della prossima gara!

 

Commenti

  1. Barborsa:

    Andrà come una kona o una trek, cosa volete che cambi perché l'ha saldata sto tizio
    Bel commento , e se la saldassi tu come andrebbe??? Senza offesa solo per sapere
  2. Barborsa:

    Andrà come una kona o una trek, cosa volete che cambi perché l'ha saldata sto tizio
    Non conosco esattamente la situazione , ma penso che " Frank the welder " non sia un semplice saldatore esecutore da fabbrica "cinese" , ma oltre all'esperienza ed abilità nella saldatura credo che abbia acquisito una buona conoscenza tecnica nel suo ambito e magari è in grado di dare consigli utili per la migliore realizzazione del mezzo . Adesso Neko avrà bisogno anche di "Frank the doctor" per rimettersi al meglio , gli sconsiglio l'equipe che a curato M.Marquez !
Storia precedente

Bici della settimana: la Groucho Reverendo di Reajunior

Storia successiva

Il misterioso pacco di Galfer

Gli ultimi articoli in News

Crankbrothers Cleat Tool

Crankbrothers presenta il Cleat Tool, uno strumento per posizionare correttamente le tacchette sulla suola della scarpa.…