Mulally porta la sua creatura in coppa del mondo a Lourdes

6

Neko Mulally ha lavorato insieme a Frank the Welder durante l’inverno per creare una bici custom, pronta gara. È quindi andato alla prima prova della coppa del mondo di DH 2022, in quel di Lourdes, per mettere alla prova se stesso e il nuovo mezzo. Purtroppo un dito rotto gli ha impedito di girare con la sua consueta sicurezza, e la sua run di qualifica è andata male, tanto da restare fuori dal campo partenti della domenica.



.

In bocca al lupo per una pronta guarigione in vista della prossima gara!

 

Commenti

  1. Svelato l'arcano , dispiace per l'infortunio che non ha permesso a Neko di correre al 100% ( a Lourdes quest'anno dovevi essere al 110! ) . Sarei stato curioso di vedere cosa sarebbe riuscito a fare con il suo mezzo. Auguri per la possima .
    Pensando alla frattura del mignolo , mi sono venuti in mente due campioni del motociclismo : Troy Bayliss (2007) e Barry Sheene (1980) che per infortunio al mignolo si erano fatti amputare il dito piuttosto di poter correre ; auguro a Mulally una pronta guarigione meno drastica .
  2. Barborsa:

    Andrà come una kona o una trek, cosa volete che cambi perché l'ha saldata sto tizio
    Non conosco esattamente la situazione , ma penso che " Frank the welder " non sia un semplice saldatore esecutore da fabbrica "cinese" , ma oltre all'esperienza ed abilità nella saldatura credo che abbia acquisito una buona conoscenza tecnica nel suo ambito e magari è in grado di dare consigli utili per la migliore realizzazione del mezzo . Adesso Neko avrà bisogno anche di "Frank the doctor" per rimettersi al meglio , gli sconsiglio l'equipe che a curato M.Marquez !
Storia precedente

Bici della settimana: la Groucho Reverendo di Reajunior

Storia successiva

Il misterioso pacco di Galfer

Gli ultimi articoli in News