[ad3]
Niner presenta due nuove coppie di ruote, anche lei spostandosi verso cerchi più larghi, com’è la tendenza degli ultimi anni.
XC Carbon
Il nome dice già di cosa sono fatti i cerchi e la destinazione d’uso, il peso è di 1525g. Il cerchio è largo 30mm (esterno) ed altrettanto alto. La larghezza interna invece è di 24mm. I 28 fori hanno offset per consentire una migliore distribuzione della tensione, i raggi sono a testa dritta in acciaio.
I mozzi sono disponibili per le seguenti battute: 110+142; 110+148; RS1+142; RS1+148. Il mozzo posteriore ha angolo di ingaggio di 17° ed è compatibile con cassette 10/11v Shimano (possono essere convertiti a XD cambiando il corpetto ruota libera, che però non è incluso).
Qui trovate i dettagli sulle ruote XC Carbon
TR Carbon
Sono cerchi per un uso più aggressivo e ben più larghi (41mm esterni e 35mm interni) rispetto agli XC Carbon. Anche questi cerchi hanno fori con offset, 32 in questo caso. I raggi sono del tipo classico a J, sono 32. Il peso è di 1850g/set.
I mozzi delle TR Carbon hanno lo stesso angolo di ingaggio delle XC Carbon e la stessa compatibilità con cassette Shimano 10/11v. Sono disponibili per battute 110+142.
Qui tutti i dettagli sulle TR Carbon.
[ad12]
Sono iniziati gli sconti del Black Friday, andiamo a vedere alcuni affaroni. Se trovate altri…
EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…
La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…
Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…
Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…
Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…