Nino Schurter cade rovinosamente a Snowshoe

21

Durante la gara di short track a Snowshoe, negli Stati Uniti, Nino Schurter è stato protagonista di una brutta caduta durante la discesa da uno dei classici ponti in legno che servono a non far incrociare la pista con l’accesso per il pubblico.



.

L’atleta svizzero è atterrato con la spalla sinistra, cosa che faceva pensare ad una clavicola rotta, ma non sono state trovate fratture una volta che ha fatto le radiografie in ospedale.

nino schurter crash

Entrambe le prove di short track sono state vinte da due atleti di casa: Christopher Blevins fra gli uomini e Gwendalyn Gibson fra le donne. Terzo Luca Braidot.

Risultati uomini
Risultati donne

Oggi diretta della gara di DH a partire dalle 18:25 e domani il XC femminile alle 18:00 e quello maschile alle 20:30 su Redbull TV.

 

Commenti

  1. Penso anch'io si sia "auto-pinzato" sui lati del pontiletto, anche dopo aver rivisto la telecronaca di HAL9000 ^__^

    Auguri!!!!!!
  2. Ci sono atleti che, per manifesta superiorità mostrata negli anni, meritano di stabilire record difficilmente raggiungibili... N1NO è uno di questi ed è ad un passo per entrare nella storia, malgrado lo sia già, per record di podi ecc. Ma pare che come spesso accade quando sei vicino al traguardo qualcosa ti va sempre male. Spero proprio per lui che arrivi presto questo agognato primo posto alla prossima gara... Forza N1NO !!
Storia precedente

DH WC #6 Snowshoe: Pierron e Balanche vincono le qualifiche

Storia successiva

DH WC #6 Snowshoe: vittoria sofferta di Pierron e Balanche

Gli ultimi articoli in Race Corner