Notturne in MTB: Magicshine Monteer 8000s 2.0

25

Le giornate sono corte più che mai e quando uno lavora è praticamente impossibile uscire dall’ufficio e andare a girare in bici con la luce naturale. È dunque ora di attrezzarsi con luci e abbigliamento invernale.

Magicshine mi ha mandato la nuova versione della loro lampada più potente, la Monteer 8000s, ora dotata di comando remoto a manubrio senza fili. In questo video ve la presento e la testo sul campo, in combinazione con una luce frontale posta sul casco, la Magicshine 906s che ho provato qui.



.

Prima di lanciarvi con i commenti sul prezzo, guardate il video fino in fondo perché affronto la tematica, così come quella riguardante la scelta di avere una batteria esterna.

Potete entrambe acquistarle online sul sito Magicshine:

 

Commenti

  1. io ho la Magicshine 906 prima versione da 4 anni e va benissimo e fa una luce impressionante , ora ho preso Monteer 3500 per mandare in pensione le cinesate, oltre al faro che ha un fascio omogeneo che non ha paragone con nessuna cinesata, hai un batteria affidabile.
    Se come me giri 2 o 3 sere la settimana solo su trail nel bosco sono soldi ben spesi.
    Buon divertimento a tutti
  2. lollo72:

    P.S. I manubri con stem integrato sono molto belli da vedere ma non sono l'ideale per fissare accessori che di solito hanno adattatori circolari standard con diametro 35 o 31,8 !
    Eh lo so, ma esiste il tappo serie sterzo per Garmin sia di canyon che di scott
Storia precedente

Da vedere: Wild West 2 – Tom Van Steenbergen

Storia successiva

Le offerte Black Friday di Alltricks

Gli ultimi articoli in Test

La MTB dell’anno 2024

Qual è la mountain bike dell’anno 2024? Dopo tante elucubrazioni, ecco la nostra preferita. Attenzione: c’è…

[Test] Grin One

Qualche settimana fa ci è arrivata una mountain bike da un nuovo marchio tedesco: la Grin…