Ovvero dominando a piacimento. A Nove Mesto lo svizzero si impone senza grandi problemi, scrollandosi di dosso la sorpresa della giornata, cioè lo spagnolo Valero Serrano, accelerando alla fine del quarto giro. Il resto è una lotta per il terzo posto fra Marotte, Tempier, Sarrou e un Absalon molto diesel: il francese ha impiegato ben 6 giri prima di arrivare a ridosso al gruppo che combatteva per la terza posizione.
Buona la prestazione di Fontana, che termina in decima posizione, primo degli italiani (qui potete vedere la sua bici). In ogni caso, non ha bucato, merito del Mr. Wolf?
Partenza concitata a causa della rottura della catena del compagno di squadra di Schurter, Stirnenmann, che provoca una caduta di massa in cui McConnell ha la peggio e si deve ritirare per una brutta botta.
Giornata no per il matador di casa, Kulhavy, apparso fuori forma. La sua gara è stata inoltre complicata da una foratura all’anteriore. Da notare che il secondo italiano è Gerhard Kerschbaumer, che si fa rivedere nella zona alta della classifica.
Appuntamento la prossima settimana ad Albstadt.
Le facce del dopo gara.
[ad12]
Brage Vestavik ci porta a casa sua in Norvegia, dove è nata la sua passione…
Bontrager presenta i nuovi copertoni da enduro Brevard e Galbraith. [Comunicato stampa] Bontrager ha oggi…
Eccovi l'ultima creazione di Dangerholm, ovvero l'uomo dagli hotpants più hot del settore: una Scott…
Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e…
Qualche settimana fa Crankbrothers ha presentato un kit di cacciagomme dotato di alcune specie di…
Spesso su Training Camp o su Strava mi capita di leggere di dislivelli abnormi che…