Novità dedicate ai bambini da Scor

9

Gli svizzeri di Scor presentano due modelli dedicati ai bambini che si affiancano alla 4060 che ho recentemente testato. Si tratta di bici rigide, la 0020 dedicata ai più piccoli, con ruote da 20 pollici, e la 0024 per i bimbi più grandi, con ruote da 24 pollici.



.

La 0020 è indicata per bambini da 5 a 8 anni e da 110 a 135cm di altezza. È pensata per prendere confidenza con la bici in un utilizzo a tutto tondo, dalle uscite su sentieri e sterrati alle passeggiate in città per andare a prendere un gelato.

La 0024 si rivolge invece ai ragazzini da 6 agli 11 anni e da 120 a 145cm di altezza. Pensata per un utilizzo più spinto, con cui prendere confidenza con i primi salti e giretti in bike park.

Entrambi i modelli hanno telai in alluminio con forcelle rigide in alluminio, componentistica adeguata all’utilizzo in off road e geometrie studiate per fornire confidenza e un approccio intuitivo alla bici.

Allestimenti e prezzi

Scor Bikes

 

Commenti

  1. Peso? Dato molto importante quando si sceglie una bici per bambini. Il prezzo ci potrebbe pure stare se pesasse massimo 9 kg il modello da 24’’.
  2. Sembrano identiche alle twostroke AL 20” e 24” di BMC. Se ho capito bene le aziende sono collegate quindi credo siano semplicemente rimarchiate e proposte in colori diversi. Peso 9,2 e 10,2 kg, rispettivamente, se la mia ipotesi è corretta
  3. chissà se quella mia bici da cross, sella lunga molle finte e manubrio da simil chopper, con la quale ho istoriato le mie, a quel tempo, glabre ginocchia costava come queste adesso… ma proprio non credo
    però… saria da tornar puteo
Storia precedente

Pedone su pista per MTB fa cadere biker: condannato

Storia successiva

Lubrificare come il padrino della MTB

Gli ultimi articoli in News

Una strada in salita

A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team ha…

GT va “in pausa”

Fermento in casa GT, dove ieri è stata annunciata una “pausa” nel rilascio di nuovi prodotti,…