Novità della gamma Radon 2019

Radon presenta alcune novità e aggiornamenti per i modelli della gamma 2019. La novità principale è rappresentata dalla nuova Slide Trail, alla quale si affianca la nuova hardtail Cragger e una Swoop con ruote da 29 pollici.

Slide Trail

Ruote da 29 pollici e geometrie agili, la Slide è la nuova opzione di Radon dedicata al trail, con telaio in carbonio ispirato alle linee spigolose della JAB e carro in alluminio.



.

140mm di escursione posteriore abbinati a forcelle da 150mm. Geometrie regolabili tramite flip-chip, robuste protezioni integrate in gomma e tre diversi allestimenti disponibili.

Geometrie

Allestimenti e prezzi

Cragger

Una front da trail con forcella da 130mm di escursione, con geometrie rilassate per godersi il riding sia in salita che in discesa. Il formato ruota è 29 pollici ma grazie all’ampio passaggio ruota, accetta coperture 27.5 Plus.

Dotata di reggisella telescopico con passaggi del cavo interno al telaio, predisposizione per due portaborraccia e possibilità di montare il deragliatore.

Geometrie

Allestimenti e prezzi

Swoop

L’endurona cattiva di casa Radon ora è dotata di ruote da 29 pollici e geometrie ulteriormente aggressive. Più bassa e più lunga, con un baricentro spostato verso l’anteriore, ma sempre dotata di ben 170mm di escursione su entrambe le ruote.

Le geometrie possono essere regolate su tre differenti posizioni grazie a un particolare flip-chip montato in corrispondenza dell’attacco inferiore dell’ammortizzatore

Geometrie

Allestimenti e prezzi

Radon Bikes

Storia precedente

[Video] Il glorioso finale di stagione di Martin Maes

Storia successiva

[Test] Nuovo pneumatico Specialized Eliminator

Gli ultimi articoli in News

Una strada in salita

A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team ha…

GT va “in pausa”

Fermento in casa GT, dove ieri è stata annunciata una “pausa” nel rilascio di nuovi prodotti,…