Radon presenta alcune novità e aggiornamenti per i modelli della gamma 2019. La novità principale è rappresentata dalla nuova Slide Trail, alla quale si affianca la nuova hardtail Cragger e una Swoop con ruote da 29 pollici.
Ruote da 29 pollici e geometrie agili, la Slide è la nuova opzione di Radon dedicata al trail, con telaio in carbonio ispirato alle linee spigolose della JAB e carro in alluminio.
140mm di escursione posteriore abbinati a forcelle da 150mm. Geometrie regolabili tramite flip-chip, robuste protezioni integrate in gomma e tre diversi allestimenti disponibili.
Una front da trail con forcella da 130mm di escursione, con geometrie rilassate per godersi il riding sia in salita che in discesa. Il formato ruota è 29 pollici ma grazie all’ampio passaggio ruota, accetta coperture 27.5 Plus.
Dotata di reggisella telescopico con passaggi del cavo interno al telaio, predisposizione per due portaborraccia e possibilità di montare il deragliatore.
L’endurona cattiva di casa Radon ora è dotata di ruote da 29 pollici e geometrie ulteriormente aggressive. Più bassa e più lunga, con un baricentro spostato verso l’anteriore, ma sempre dotata di ben 170mm di escursione su entrambe le ruote.
Le geometrie possono essere regolate su tre differenti posizioni grazie a un particolare flip-chip montato in corrispondenza dell’attacco inferiore dell’ammortizzatore
I colori delle Orbea possono venire personalizzati grazie al programma MyO, come ha fatto Alctraz…
Trek ha pubblicato sul suo account IG delle foto di una Top Fuel in acciaio,…
Ad aprile Fox ha presentato il nuovo reggisella telescopico Fox Transfer, tanto atteso perché si…
Dal 2019 al 2024 Santa Cruz ha sponsorizzato il più forte team italiano nella coppa…
Ci sono dei giri che sono infattibili in certi periodi dell'anno. Uno dei miei preferiti…
NS Bikes si separa da Torquato Testa, con cui aveva stipulato un contratto a febbraio…