[Comunicato stampa] Per i giri epici dall’alba al tramonto, per l’uscita all’ora di pranzo, per gli allenamenti, per i giorni di gara. Realizzata per migliorare il tuo stile di guida. ATMOS mette insieme prestazioni e grande affidabilità in un prodotto nato per essere leggero e pronto a seguirti dovunque ti porti il tracciato.
CURVA MANUBRIO FLAT ATMOS CARBON
Atmos è la nostra nuova proposta di livello premium per il cross country e il trail. La Atmos Carbon è una curva flat da cross country aggiornata e più attuale, con una larghezza di 760mm e un backsweep di 9°. La curva può essere accorciata di 40mm da entrambi i lati in modo da personalizzarla con la larghezza preferita. È la curva più leggera della gamma Atmos.
CURVA FLAT ATMOS 7K
Atmos è la nostra nuova proposta di livello premium per il cross country e il trail. La atmos 7k è una curva flat da cross country aggiornata e più attuale, con una larghezza di 760mm e un backsweep di 9°. La curva può essere accorciata di 30mm da entrambi i lati in modo da personalizzarla con la larghezza preferita. Questa curva è realizzata con lega leggera di alluminio 7050.
CURVA RISER ATMOS 7K
La curva Atmos 7k riser in alluminio presenta un backsweep di 9° e una larghezza di 760mm che è riducibile di 30mm da entrambi i lati per arrivare a una larghezza di 700mm. La curva è disponibile in 2 varianti di rise: 10mm e 20mm. Realizzata in robusta lega leggera di alluminio 7050, la curva pesa solamente 250g a larghezza piena.
ATTACCO MANUBRIO ATMOS 7K
L’Atmos 7k è un attacco manubrio leggero ed efficiente progettato per il trail biking e il cross country; è il più leggero attacco manubrio nella gamma atmos. Prevede un’inclinazione di ±6°, a seconda delle preferenze, ed è disponibile in 6 differenti lunghezze per andare incontro alle proprie esigenze. Tutte le viti si azionano con una chiave torx T25 per una facile e veloce regolazione. L’Atmos 7k presenta anche un supporto integrato per la gopro.
MANOPOLE TRUVATIV DESCENDANT
Le manopole Descendant sono state create per i piloti aggressivi che esigono dal loro manubrio massimo grip e sicurezza. Presentano una superficie di contatto a tutta lunghezza che si estende dal collarino alla fine della curva manubrio.
La superficie a rilievo della parte di contatto è morbida al tatto e permette una presa e un controllo ottimali. Disponibili in colore pieno, marmorizzate e gomma per abbinare le massime prestazioni in fatto di manopole con il proprio stile personale.
[Marco Toniolo] Ho montato queste manopole sulla mia bici circa un mese fa e ne ho apprezzato la comodità ed il grip. Anche senza guanti non ho avuto problemi di dolori alle mani, perché materiale, disegno e spessore della manopola si sono rivelati molto azzeccati. Truvativ ha anche fatto la scelta giusta usando solo un collarino interno, di modo che si possa usare tutta la larghezza del manubrio senza dover mettere il palmo della mano su un collarino esterno, cosa che di solito si rivela scomoda e alla lunga dolorosa.
Cosa importante quando c’è un collarino solo: l’anima interna non si sente, perché la parte esterna della manopola è spessa il giusto sia per filtrare le vibrazioni che provengono dal terreno che per rendere la manopola comoda, senza perdere il feeling diretto di guida.
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Settimana di brutte notizie dal mondo ciclo: dopo GT e Rocky Mountain, questa volta tocca…
A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team…
Qual è la mountain bike dell'anno 2024? Dopo tante elucubrazioni, ecco la nostra preferita. Attenzione:…
Purtroppo anche per Rocky Mountain Bicycles le cose non vanno bene, l'azienda canadese oggi ha…
Fermento in casa GT, dove ieri è stata annunciata una "pausa" nel rilascio di nuovi…