Torquato Testa NS Bikes

NS Bikes si separa da Torquato Testa

652

NS Bikes si separa da Torquato Testa, con cui aveva stipulato un contratto a febbraio 2024, in seguito alle proteste scaturite dal suo video in cui dava i voti alle atlete che hanno partecipato alla Red Bull Rampage. È il secondo sponsor che prende le distanze da Torquato, dopo Industry Nine.

NS Bikes has terminated its partnership with athlete Torquato Testa, effective immediately, following a video in which he presented female athletes from the Red Bull Rampage event in an inappropriate and disrespectful manner.



.

Our brand holds the women’s MTB community in high regard, collaborating with both former and current female riders. We cannot support behavior that misrepresents or disrespects these athletes, as it stands in direct opposition to our values of respect and inclusion in the sport.

Penso che il consiglio migliore che gli si può dare sia quello di andare in silenzio radio fin quando la tempesta non si placa. Proprio questo pomeriggio Torquato si era sfogato con due stories su IG:

 

Commenti

  1. pablos:

    Tra quelli che hanno messo pollicione, quanti avrebbero quantomeno contestato, le parolacce, la mancanza di maiuscole, e l' aggressività della frase "io per lo meno gli sputo addosso", se a scrivere fosse stato un maschio?

    E' ironico eh!!!
    Ma non troppo.
    io più che altro mi chiedo quante volte tu vada a dire ad una ragazza che è un cesso, di persona o anche solo in qualche commento. O forse è la normalità per te. Per me no, e se una donna mi apostrofa in quel modo, sta pur sicuro che a sputarle addosso sarei io, letteralmente o virtualmente.
  2. Barons:

    A…… eicma e’ iniziato e le ragazze ci sono ancora…
    meno male va, che delle moto non interessa a nessuno.
    almeno stando a quanto detto dal padrone del forum.
  3. sideman:

    quello che non capisco è che caxxxo c'entrino i millenni??
    Fammi capire tu hai 35 anni o 1035???
    Una cosa è giusta o sbagliata OGGI, non perchè erano millenni che... non è come risarcire le tribù indiane alle quali hanno conquistato le terre...
    Non esistono le compensazioni
    Esistono i diritti acquisiti e quelli se sono uguali devono essere uguali a prescindere dal passato o dal futuro
    Non sta parlando di mille anni di ingiustizie sulla sua persona, nè di qualcosa che è successo mille anni fa.
    Credo che li senso del suo post fosse dire che a parti inverse il discorso non è uguale perché la prevaricazione è, da secoli, nel senso opposto.
Storia precedente

Manitou crea una versione moderna dell’iconica FS

Storia successiva

Quando i pianeti si allineano

Gli ultimi articoli in News

Una strada in salita

A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team ha…

GT va “in pausa”

Fermento in casa GT, dove ieri è stata annunciata una “pausa” nel rilascio di nuovi prodotti,…