[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/albums/6374/thumbs_576/37245.jpg[/img]
[Comunicato stampa] Mentre leggete queste righe, l’enfant terrible del freeride, il catalano Andreu Lacondeguy sta viaggiando con una bici del suo nuovo sponsor. YT ha firmato col giovane spagnolo ed ha cominciato a lavorare con un rider dotato della personalità più vivace della scena freeride.
Il rider 22enne di Barcellona è sicuramente il più stravagante tra le stars della MTB. Andreu è conosciuto per i suoi eccezionali superman, insuperati per stile ed eleganza. E’ per questo che le bici di Andreu sono sempre sollecitate un po’ in più rispetto a quelle degli altri freeriders. Questa è una delle ragioni per cui Andreu ha scelto YT-Industries, un marchio sinonimo di qualità ed innovazione.
Ecco cosa dice Andreu del suo nuovo sponsor: “Mi trovo alla grande su queste nuove bici. In particolare la Dirt Love è proprio bella e fantastica da usare. Perfetta per grandi salti, proprio come una bici da dirt deve essere! Non è stato facile trovare un brand che si adattasse perfettamente al mio style, Ma quando ho guardato i modelli 2012 di YT, ho trovato degli ottimi modelli che sembravano fatti su misura per me. YT è stata senza dubbio la scelta migliore.”
Per la prossima stagione, Andreu userè i modelli Dirt Love, Play e Tues 2.0 e parteciperà attivamente al miglioramento ed allo sviluppo di queste bici.
[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/albums/6374/thumbs_576/37246.jpg[/img]
www.facebook.com/AndreuLacondeguyOfficialFanpage
Sono iniziati gli sconti del Black Friday, andiamo a vedere alcuni affaroni. Se trovate altri…
EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…
La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…
Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…
Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…
Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…