Nuova Cannondale F-Si in arrivo?

21

Sembra che Cannondale sia prossima al rilascio della nuova versione della sua storica hardtail, la F-Si. In questa foto postata da Alex Howes si vedono chiaramente dei foderi alti posizionati molto più in basso rispetto al modello attualmente in commercio.



.

Modello che avevamo testato nel 2019 e che potete confrontare guardando la foto qui sotto.

All’anteriore troviamo la forcella Lefty Ocho, marchio di fabbrica di Cannondale. Per il resto dei dettagli sembra che  non dovremo aspettare a lungo.

 

Commenti

  1. federic000:

    sembra una highball, o una giant xtc advanced. o una airwolf :wink::wink:
    View attachment

    Mi sa che il carro avrà qualche innovazione molto interessante se riescono a replicare quanto fatto su Scalpel Full Ssenza sacrificare troppo in reattività per me fanno centro…
  2. picca:

    Sarà interessante anche vedere se passeranno anche loro a geometrie più moderne, soprattuto per l'angolo di sterzo...

    peccato che almeno così a occhio sembra che siano intenzionati a mantenere quelle orrende (per me) grafiche sfumate
    A me questa colorazione non dispiace si vede meglio sulle scalpel che usavano in cdm…anche la nero verde della scalpel HM1 con scritta bianca è stupenda per me… su altri colori le trovo orrende pure io
  3. BOGIA NEN:

    Mi sa che il carro avrà qualche innovazione molto interessante se riescono a replicare quanto fatto su Scalpel Full Ssenza sacrificare troppo in reattività per me fanno centro…
    sicuro che avrà il carro flettente...ma altre front ce l'hanno da tempo cmq a me piace molto se non fosse per quella forcella storta, ma si può montare sulle cannondale una SID normale?
Storia precedente

Canyon presenta la gamma Stitched 2022

Storia successiva

Come farsi una bevanda isotonica in casa

Gli ultimi articoli in News