Commencal presenta la nuova Meta V5, una bici con telaio in alluminio, 150mm di escursione al posteriore, 160 all’anteriore e ruote da 29 pollici.
[Comunicato stampa] L’ultima evoluzione della Meta soddisfa i nostri obiettivi iniziali: essere giocosa, reattiva su qualsiasi terreno ed efficiente sui pedali. E, naturalmente, soddisfare i requisiti dei corridori enduro più esigenti, grazie alle ruote da 29 pollici, all’escursione di 160/150 mm e alla più avanzata geometria Commencal.
La nuova META V5 è dotata di due opzioni di passaggio dei cavi tra cui scegliere. Per coloro che preferiscono un cockpit pulito e un passaggio dei cavi completamente integrato, la META V5 ha una serie sterzo apposita. Per chi ama un look più classico, va bene lo stesso.
Geometria
La geometria serve a rendere la bicicletta prevedibile, divertente in curva e stabile in ogni momento. Grazie al Virtual Contact System (VCS), la bicicletta è reattiva e giocosa quando le cose si fanno tecniche ad alta velocità ed è più stabile, offrendo più fiducia e più spazio per concentrarsi sulla linea.
La lunghezza variabile dei foderi di 435 mm nella taglia S/M e di 440 mm nella L/XL garantiscono un’eccellente distribuzione del peso, mentre il flip chip rende la bici adattabile alle preferenze del pilota o al profilo della pista.
Commenti