Fox presenta la nuova forcella 34 SL, pensata per il XC moderno, con steli da 34mm e una corsa che arriva fino a 130mm, e il nuovo comando remoto Twin Stick, con cui aprire e chiudere le sospensioni e attivare il reggisella telescopico. Finalmente in metallo!
[Comunicato stampa] La nuova 34 SL si basa sulla 34 Step-Cast (SC), offrendo una maggiore rigidità, un migliore assorbimento dei colpi e una maggiore escursione. Con la crescente richiesta di 130 mm di escursione da parte dei corridori di XC, gli ingegneri Fox hanno sviluppato una forcella che spinge i limiti delle prestazioni delle sospensioni a corsa ridotta.
Basato sul nostro collaudato remoto per il reggisella telescopico Transfer, il Twin Stick utilizza un sistema meccanico per funzionare in modo fluido e affidabile con una forza di leva ridotta, rendendolo facile da azionare anche nel bel mezzo di una gara mentre si è affaticati.
Il Twin Stick è compatibile con sistemi di bloccaggio delle sospensioni a 2 (Open, Firm) o 3 posizioni (Open, Medium, Firm). Può essere impostato solo per la forcella, solo per l’ammortizzatore o per la forcella e l’ammortizzatore contemporaneamente. Con un peso di soli 66 grammi (76 grammi con il morsetto), Twin Stick è la leva che unisce l’ecosistema SuperLight XC di FOX.
Prezzo: 199€
Come deve essere un casco da mountain bike? Ho messo insieme sette punti importanti per…
Per il ponte di Pasqua io e i miei amici abbiamo fatto una trasferta per…
Leatt presenta la sua prima linea di componenti, che potrete vedere sulla bici del Ninja…
Si è concluso sotto l'acquazzone pasquale il nostro Selle San Marco Mantra Challenge, il cui…
Durante questi giorni pasquali abbiamo rilasciato un paio di novità che speriamo vengano apprezzate da…
Un team internazionale esplora i sentieri incontaminati della bellissima e brutale Corsica. Il tentativo di…