Nuova gamma Clash Kids per ragazzi e bambini

7

[Comunicato stampa] Possedere un CLASH significa sentirsi parte di una squadra. Sia nella sua versione per adulti che per bambini, la CLASH è la nostra bici COMMENCAL giocosa e nervosa per eccellenza. Dopo 3 anni di buon e fedele servizio, era importante rinnovare la CLASH KIDS. Tutto è nuovo, tutto è bello, una nuova cinematica perfettamente adattata ai bambini, componenti di alta gamma e un funzionamento eccezionale.



.

Le CLASH Kids sono ora il punto di riferimento in DH per tutti i giovani riders che vogliono iniziare nel Bike Park o nel mondo della competizione. «I’m Father Than Dad» è diventato un grido di battaglia.

La gamma è composta da quattro piattaforme con diverse dimensioni delle ruote: CLASH 20, CLASH 24, CLASH JR (26 pollici) e CLASH XS (27/26). Ora basata su un telaio completamente nuovo, la CLASH Kids utilizza un perno virtuale point (VPP) cinematica progettata per fornire vivacità, sensibilità e comfort ai biker più leggeri. Le CLASH 20/24/JR e XS hanno anche una serie specifica di tubi adattati al peso dei piloti.

L’idea è di migliorare vari punti:

  • Telai in gran parte più leggeri con profili dei tubi ridotti
  • Rigidità e flessibilità del telaio bilanciate per i pesi dei bambini
  • Dimensioni ridotte dei cuscinetti per una maggiore sensibilità
  • Un look completamente rielaborato

La nostra acquisizione di dati negli ultimi anni con i nostri numerosi giovani piloti ci ha permesso di affinare le nostre scelte in materia di cinematica anno dopo anno. Le CLASH kids hanno un punto di snodo virtuale.

Questo mira a offrire una maggiore sensibilità all’inizio della corsa per i piccoli piloti e il perfetto equilibrio tra vivacità e comfort attraverso tutta la corsa della sospensione.

Clash XS

Clash JR

Clash 24

Clash 20

Commencal

 

Commenti

  1. una bici da bambino 24 full, bella eh, in alluminio 3000 euro. Sicuramente un prodotto destinato a chi ha vere ambizioni di crescita in questo sport, magari i ragazzo di Trento o di massa marittima che può cimentarsi e crescere in strutture adeguate, ma al dilà di poche eccezioni sembra che il mercato stia forzando la mano sempre più verso l'idea che la mtb sia uno sport molto costoso, da fichetti e figli di papà, un pò come come avviene con lo sci sempre più elitario e selettivo .. o forse è sempre stato così e io non me ne rendevo conto
  2. Se è come la vecchia 24 pollici che avevo comprato (Supreme), dopo pochi anni le ruote da 26 ci stanno (magari 27,5). Io quando la comprai la feci utilizzare per un bel pò di anno a mio figlio, passando da 24 a 26 pollici.
    Ok costano di più ma coprono più anni....e se ci si pensa, si rischia di comprare due-tre bici ogni anno o quasi perchè il bimbo cresce!
    Senza contare la sicurezza di questi mezzi!

    E, aggiungo, la rivendibilità! Ora un altro bimbo la sta usando e sono sicuro con soddisfazione!

    Ecco qualche foto di anni e anni fa (Finale Ligure e Les Gets).
Storia precedente

36 pollici: pedalare non sarà più come prima

Storia successiva

Cape Epic: dominio Specialized nella seconda tappa

Gli ultimi articoli in News