[Comunicato stampa] Possedere un CLASH significa sentirsi parte di una squadra. Sia nella sua versione per adulti che per bambini, la CLASH è la nostra bici COMMENCAL giocosa e nervosa per eccellenza. Dopo 3 anni di buon e fedele servizio, era importante rinnovare la CLASH KIDS. Tutto è nuovo, tutto è bello, una nuova cinematica perfettamente adattata ai bambini, componenti di alta gamma e un funzionamento eccezionale.
Le CLASH Kids sono ora il punto di riferimento in DH per tutti i giovani riders che vogliono iniziare nel Bike Park o nel mondo della competizione. «I’m Father Than Dad» è diventato un grido di battaglia.
La gamma è composta da quattro piattaforme con diverse dimensioni delle ruote: CLASH 20, CLASH 24, CLASH JR (26 pollici) e CLASH XS (27/26). Ora basata su un telaio completamente nuovo, la CLASH Kids utilizza un perno virtuale point (VPP) cinematica progettata per fornire vivacità, sensibilità e comfort ai biker più leggeri. Le CLASH 20/24/JR e XS hanno anche una serie specifica di tubi adattati al peso dei piloti.
L’idea è di migliorare vari punti:
La nostra acquisizione di dati negli ultimi anni con i nostri numerosi giovani piloti ci ha permesso di affinare le nostre scelte in materia di cinematica anno dopo anno. Le CLASH kids hanno un punto di snodo virtuale.
Questo mira a offrire una maggiore sensibilità all’inizio della corsa per i piccoli piloti e il perfetto equilibrio tra vivacità e comfort attraverso tutta la corsa della sospensione.
Clash XS
Clash JR
Clash 24
Clash 20
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Settimana di brutte notizie dal mondo ciclo: dopo GT e Rocky Mountain, questa volta tocca…
A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team…
Qual è la mountain bike dell'anno 2024? Dopo tante elucubrazioni, ecco la nostra preferita. Attenzione:…
Purtroppo anche per Rocky Mountain Bicycles le cose non vanno bene, l'azienda canadese oggi ha…
Fermento in casa GT, dove ieri è stata annunciata una "pausa" nel rilascio di nuovi…