[ad3]
Il bestseller del marchio tedesco Ghost viene completamente rivisto per il 2016, e si dota di un telaio dalle doti di un trasformista. Grazie infatti ad un infulcro che è possibile girare di 180°, si ottengono ben tre diverse escursioni del carro posteriore, che danno vita a tre modelli con diversi montaggi, mantenendo il diametro ruote di 27.5″.
Questa è la FR AMR che, come il nome fa intuire, è il modello con la maggiore escursione (160/160mm).
Dicevamo che girando l’influlcro dell’attacco ammortizzatore, si riduce la corsa. Ovviamente, servirà un altro ammortizzatore per porterci girare, quindi lo scopo di Ghost non è tanto quello di permettere al biker di variare l’escursione, quando l’avere una piattaforma unica per tre bici. Infatti, oltre alla FR AMR, troviamo anche la SL AMR X, una all mountain con 145mm di escursione posteriore e 135mm all’anteriore, montata più leggera della FR.
Tenendo la stessa lunghezza dell’ammortizzatore della SL AMR X, ma scegliendone uno con meno corsa (50mm al posto di 56), ecco la SL AMR con 130mm di escursione anteriore e posteriore, una trail bike.
Da segnalare che ad Eurobike Ghost presenterà una nuova bici da enduro, la Pathriot. Notate l’ammortizzatore, un Cane Creek a molla completamente nuovo.
[ad45]
Sono iniziati gli sconti del Black Friday, andiamo a vedere alcuni affaroni. Se trovate altri…
EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…
La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…
Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…
Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…
Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…