[Comunicato stampa]
Luana Oliveira e Wallace Miranda, tra i più forti discesisti del paese, correranno nel 2011 con i colori di KHS Brazil.
E proprio durante una popolare trasmissione del canale tv paulista Gazeta dedicato alla pratica del downhill, alla quale hanno partecipato Luana e Wallace, ha fatto la sua prima comparsa ufficiale la nuova KHS DH300, erede di quella DH200
che ha portato al successo atleti del calibro di Melissa Buhl e Loran Binggeli.
Visibile a partire dal minuto 6,14″al minuto 8 della registrazione, la DH300 sarà disponibile in Italia e Canada verso la metà di aprile. Il telaio è quello del prototipo col quale corrono Binggeli & compagni del KHS Factory Racing Team, riveduto nel colore.
Alleggerito rispetto a quello della DH200 e addolcito facendo ricorso all’idroformatura, ha 210mm di escursione alla ruota posteriore garantiti da un ammortizzatore Fox DHX Rc4 inserito in uno schema Horst-Link. All’anteriore troviamo una forcella RockShox Boxxer R2C2 con corsa da 200mm, la trasmissione è affidata a un mix X7/X9 Sram, con movimento centrale Truvativ Howitzer e guarnitura Truvativ Holzfeller con corona da 36 denti, freni Avid Elixir 5 con dischi da 203mm, ruote Kore Torsion e coperture Kenda Nevegal da 2,5″.
La nuova KHS DH300 sarà in vendita nel nostro paese a 3.990 euro completa mentre il telaio, provvisto dell’ammortizzatore Fox DHX Rc4 e della serie sterzo integrata FSA ORBIT Z 1.5, costerà 2.390 euro.
Una Arc8 Evolve FS customizzata, sia nella componentistica che nei colori. Qui trovate il nostro…
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Settimana di brutte notizie dal mondo ciclo: dopo GT e Rocky Mountain, questa volta tocca…
A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team…
Qual è la mountain bike dell'anno 2024? Dopo tante elucubrazioni, ecco la nostra preferita. Attenzione:…
Purtroppo anche per Rocky Mountain Bicycles le cose non vanno bene, l'azienda canadese oggi ha…