[Comunicato stampa]
Luana Oliveira e Wallace Miranda, tra i più forti discesisti del paese, correranno nel 2011 con i colori di KHS Brazil.
E proprio durante una popolare trasmissione del canale tv paulista Gazeta dedicato alla pratica del downhill, alla quale hanno partecipato Luana e Wallace, ha fatto la sua prima comparsa ufficiale la nuova KHS DH300, erede di quella DH200
che ha portato al successo atleti del calibro di Melissa Buhl e Loran Binggeli.
Visibile a partire dal minuto 6,14″al minuto 8 della registrazione, la DH300 sarà disponibile in Italia e Canada verso la metà di aprile. Il telaio è quello del prototipo col quale corrono Binggeli & compagni del KHS Factory Racing Team, riveduto nel colore.
Alleggerito rispetto a quello della DH200 e addolcito facendo ricorso all’idroformatura, ha 210mm di escursione alla ruota posteriore garantiti da un ammortizzatore Fox DHX Rc4 inserito in uno schema Horst-Link. All’anteriore troviamo una forcella RockShox Boxxer R2C2 con corsa da 200mm, la trasmissione è affidata a un mix X7/X9 Sram, con movimento centrale Truvativ Howitzer e guarnitura Truvativ Holzfeller con corona da 36 denti, freni Avid Elixir 5 con dischi da 203mm, ruote Kore Torsion e coperture Kenda Nevegal da 2,5″.
La nuova KHS DH300 sarà in vendita nel nostro paese a 3.990 euro completa mentre il telaio, provvisto dell’ammortizzatore Fox DHX Rc4 e della serie sterzo integrata FSA ORBIT Z 1.5, costerà 2.390 euro.
Sono iniziati gli sconti del Black Friday, andiamo a vedere alcuni affaroni. Se trovate altri…
EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…
La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…
Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…
Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…
Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…