Ma allora il freeride non è morto, se esiste una Marzocchi Super Z rossa monopiastra da 190mm!
[Comunicato stampa] La Super Z risponde alla richiesta dei nostri atleti Marzocchi che cercavano una forcella monocorona in grado di andare alla grande alla Red Bull Rampage. Con robusti steli da 38 mm, una cartuccia GRIP X facilmente regolabile e un’escursione fino a 190 mm, non c’è posto dove la Super Z non possa andare.
La Super Z è stata progettata per avere tutta la forza e il sostegno di una forcella a doppia piastra con la comodità e la versatilità di un pacchetto a piastra singola. Con un’escursione fino a 190 mm, i biker possono affrontare qualsiasi percorso, dai più ripidi sentieri di DH ai più grandi salti in bike park. Quando è il momento di toccare terra, una molla ad aria progressiva e di supporto e un ritorno fluido vi permettono di atterrare con assoluta fiducia.
La Super Z non solo ha un aspetto impressionante con la sua distinta estetica Marzocchi, ma è anche dotata di una serie di caratteristiche interessanti. Gli spurghi consentono di equalizzare la pressione atmosferica premendo un pulsante, assicurando che si utilizzi tutta l’escursione sui grandi impatti mantenendo la sensibilità sui piccoli urti per andare davvero veloci. I canali di bypass aumentano il volume per evitare picchi di pressione indesiderati quando si sposta la compressione attraverso la corsa.
La cartuccia GRIP X offre trazione in velocità, in grado di assorbire sia i piccoli urti che quelli più grandi. La regolazione a tre vie rende la messa a punto un gioco da ragazzi e, quando è il momento di pedalare per un altro giro, la modalità Firm, attivabile all’ultimo clic, riduce al minimo le oscillazioni.
Prezzo: 1.289 €
Il video per il giorno di Natale me lo ero immaginato in maniera diversa. Ero…
Tra i fondatori originali del freeride, Brett Tippie è un sinonimo di superamento dei limiti…
Una Arc8 Evolve FS customizzata, sia nella componentistica che nei colori. Qui trovate il nostro…
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Settimana di brutte notizie dal mondo ciclo: dopo GT e Rocky Mountain, questa volta tocca…
A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team…