Öhlins presenta la versione da 140mm di escursione della RXF34 m.2, pensata per le bici da trail. Qui trovate il test del modello da 130mm.
[Comunicato stampa] Öhlins Racing espande la sua presenza nella categoria delle bici da trail a corsa ridotta con il lancio dell’ultima forcella da MTB del marchio, una versione da 140 mm della Öhlins RXF34 m.2. La nuova RXF34 m.2 si basa sul successo dei suoi predecessori da 120 e 130 mm, offrendo una configurazione da 140 mm adattata alle esigenze delle bici da trail più leggere e a corsa ridotta.
Dotato di una cartuccia OTX18, di una leggera molla ad aria 2xAir 31 e di una piastra aggiornata e specifica per le bici da trail, l’RXF34 m.2 da 140 mm di Öhlins offre grandi prestazioni, portando la tecnologia collaudata da gara di Öhlins ai trailisti più veloci che cercano trazione, controllo e supporto di livello superiore.
La cartuccia OTX18, una versione più leggera della TTX18 presente nelle forcelle da trail e da discesa di Öhlins, offre un’eccezionale regolabilità, con regolazione della compressione ad alta e bassa velocità e regolazione del ritorno. A migliorare ulteriormente le capacità di regolazione della nuova RXF34 m.2 c’è la molla ad aria 2xAir 31, dotata di camere d’aria positive e negative regolabili che consentono ai biker di regolare con precisione le prestazioni della forcella in base alle loro specifiche condizioni e preferenze di guida.
La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…
EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…
Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…
Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…
Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…
Quando si parla di gare di MTB XC, Nino Schurter è indubbiamente il più grande…