Nuova partnership fra Selle Italia e Selle San Marco

[ad3]


.

[Comunicato stampa] Comincia una nuova volata per la famiglia di Giuseppe Bigolin. Già proprietario del prestigioso marchio Selle Italia che vanta 120 anni di storia – Bigolin interviene in modo significativo nella gestione degli assets di Selle San Marco di Rossano Veneto (VI), nata nel 1935 ad opera del Comm. Luigi Girardi.


Fondata a Corsico (MI) nel 1897 e rilevata con successo negli anni ‘70, Selle Italia è leader nella produzione di selle top di gamma riservate ai professionisti. L’azienda realizza infatti selle innovative e Made in Italy in grado di garantire il più alto livello di performance sul mercato.

Panoramica_Selle Italia

Partendo da questi presupposti, Giuseppe Bigolin intende essere l’interlocutore principale anche per la futura governance del brand Selle San Marco e porterà due fra i marchi più longevi e conosciuti della storia del ciclismo italiano a sfruttare importanti sinergie industriali.

Il piano strategico della nuova gestione prevede il consolidamento del brand Selle San Marco e, conseguentemente, una progressiva crescita su tutti i mercati globali.

I due brand continueranno ad operare autonomamente ma di grande rilevanza sarà la collaborazione tra le aziende, con particolare riferimento alla Ricerca e Sviluppo e alla Supply Chain.

Questa significativa partnership manterrà le due storiche e prestigiose aziende in cima alle vette più importanti del ciclismo mondiale.

[ad45]

Storia precedente

[Test] Vittoria Morsa e Mezcal Grafene

Storia successiva

[Video] Bike and beer

Gli ultimi articoli in News

Una strada in salita

A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team ha…

GT va “in pausa”

Fermento in casa GT, dove ieri è stata annunciata una “pausa” nel rilascio di nuovi prodotti,…